Uomini e Donne, trono over: ecco chi ci sarà e chi no

Uomini e Donne sta per tornare ed è grande la curiosità per il trono Over. Vediamo quali saranno i grandi assenti e chi invece sarà presente. Gemma e Giorgio sono i più attesi da parte del pubblico

Uomini e Donne, trono over: ecco chi ci sarà e chi no

Uomini e Donne ormai sta per tornare e le registrazioni in studio sono già iniziate.

Adesso che i nuovi tronisti del trono classico sono stati svelati, ovvero Amedeo, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele, questi ultimi due richiestissimi e molto attesi dai fan del programma e di Temptation Island, la curiosità si sposta sul trono over e sui suoi prossimi protagonisti.

I più attesi nello studio di Uomini e Donne sono di certo Gemma e Giorgio. La loro infinita storia d’amore, infatti, ha appassionato i telespettatori sin dall’inizio ed ha destato molta curiosità anche nel periodo estivo durante la pausa del programma.

Quello che tutti vogliono sapere adesso è se Giorgio ha finalmente capito di amare Gemma ed i due quindi si sono fidanzati. Sarà così? Oppure Gemma sta ancora aspettando una risposta? I due saranno in studio? Di certo si anche se non ci sono ancora delle comunicazioni ufficiali dal momento che la registrazione del trono over avverrà venerdì.

Altro nodo è quello costituito da Barbara de Santi. La donna aveva lasciato Uomini e Donne per farvi poi ritorno a maggio dopo aver interrotto la sua storia con Davide. Tutti, quindi si aspettavano di rivederla in studio ma tramite il suo profilo Facebook la de Santi ha fugato ogni dubbio. “La questione è molto semplice. Io frequento questa persona da ferragosto. Non è molto ma ci sono i presupposti perché la storia continui a lungo, molto a lungo” spiega la donna. Barbara, quindi non ci sarà.

Assente anche Alba, eterna rivale di Gemma, che ha comunicato tramite il suo profilo social che non prenderà parte alla nuova stagione di Uomini e Donne. Assenti anche Samuel, che sembra essersi fidanzato in questi mesi, ed Elga, che dopo il suo duro scontro con l’opinionista Gianni Sperti non ha mai più fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne.

Grande punto interrogativo su uno dei volti storici del Trono Over di Uomini e donne, Antonio Iorio. I fedelissimi del programma sanno che l’uomo ha preso parte al Trono Over per molti anni per poi andare via.

Qualche settimana fa Antonio aveva fatto intendere che a settembre sarebbe stato nuovamente in studio, ma di recente è stato avvistato insieme alla sua ex Annamaria. Segno questo che Antonio non sarà presente tra i cavalieri di Uomini e Donne? Lo vedremo molto presto.

La prima puntata di Uomini e Donne è attesa per il 14 settembre 2015 alle 14,45 su canale 5 con al timone sempre l’amatissima Maria de Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News