Uomini e Donne, Trono Gay: brutte notizie per i fan

Stando ai rumors più accreditati il popolare programma di Maria De Filippi - in onda in daytime su Canale 5 - potrebbe non andare più in onda a settembre.

Uomini e Donne, Trono Gay: brutte notizie per i fan

Sono sempre più insistenti i rumors che in queste ultime ore stanno circolando circa la chiusura di “Uomini e Donne – Trono Gay”, lo spin-off arcobaleno ideato e condotto da Maria De Filippi – in onda sulla rete ammiraglia Mediaset -, ma che è stato, negli ultimi tempi, al centro di una discussione mediatica non indifferente, causata dall’opinabile comportamento di alcuni protagonisti. 

La dirigenza di Canale 5 – stando ai rumors – sembra aver quindi preso la decisione di cancellare il “Trono gay”, non mandando quindi più in onda il dating show nel mese di settembre 2017, nonostante i casting fossero già iniziati. A rivelare, tra gli altri, la deludente notizia – che deluderà moltissimi fan – è stato il settimanale di gossip “Spy”, ideato e diretto dall’autorevole firma del giornalista di gossip e opinionista televisivo Alfonso Signorini.

Dalle pagine di “Spy” si legge anche quelle che sono le motivazioni più accreditate, che hanno poi condotto alla decisione della chiusura del programma di Canale 5, tra queste hanno pesato notevolmente le rivelazioni fatte da Juan-Fran Sierra e da Claudio Sona. Dichiarazioni molto forti, che hanno messo in dubbio l’autenticità del sentimento tra i due. 

Un’ombra odiosa e pesante aleggiava quindi sul dating show, così come su Maria De Filippi, che ha voluto mettere così a tacere una volta e per tutte una discussione mediatica ed un pressing sui personaggi e sul programma, che dura ormai da mesi. Decisione sicuramente più sofferta dalla conduttrice e dal management di Canale 5 che dai protagonisti di questo gossip mediatico. 

Stando alle ultime dichiarazione fatte da Juan-Fran Sierra, non sarebbero stati messi in dubbio soltanto i sentimenti di Claudio Sona, ma l’ex modello della casa di moda “Dolce&Gabbana”, ha gettato ombre pure sulla correttezza del programma. Dichiarazioni che hanno diviso i tanti spettatori del programma, tra chi sosteneva Claudio Sona e chi invece Juan Serra ed il suo rivale Mario Serpa

Continua a leggere su Fidelity News