Uomini e Donne, Trono Classico: Luca ha scelto Cecilia?

Gira questa indiscrezione sul web, che si è intensificata nelle ultime ore: si dice, infatti, che Luca abbia scelto Cecilia piuttosto che Soleil o Giulia.

Uomini e Donne, Trono Classico: Luca ha scelto Cecilia?

Gira voce, soprattutto sul web, che Luca abbia già scelto Cecilia. Sarebbe stata comunque un’impresa da parte della ragazza, poiché in meno tempo di Soleil e Giulia è riuscita a conquistare il cuore del corteggiatore.

Alcuni sospettano questa “conquista” ed infatti alcuni fan del programma non escludono che Cecilia e Luca si conoscessero già fuori dal programma televisivo, ma hanno taciuto per portare avanti il loro percorso in trasmissione, sotto i riflettori mediatici. Ma anche queste sono solo voci senza fondamenti.

Inizialmente si pensava che la presenza di Cecilia serviva a Luca per prolungare il trono il più tempo possibile, ma i fatti non sembrano così, con il ragazzo che sembra davvero innamorato della ragazza. Lo si può vedere anche nelle ultime sue esterne con la ragazza, dove si scambiano coccole e baci appassionati.

Tempisticamente, però, sarà difficile che Luca abbia scelto già Cecilia, probabilmente sceglierà dopo gli altri corteggiatori (Marco, Desiree e Rosa), o almeno in concomitanza con loro. Ma gira anche un’altra voce, ossia che la redazione di Temptation Island voglia Luca e la sua futura fidanzata nel programma, quindi potrebbe essere che la scelta venga fatta il prima possibile.

Comunque, anche dalle loro ultime dichiariazioni, sia sui social – come Instagram – che nel programma, le altre corteggiatrici Soleil e Giulia iniziano a preoccuparsi di Cecilia, ed entrambe iniziano ad ‘attaccarsi’ tra loro.

Nell’ultima esterna Luca e Giulia si sono riappacificati, con quest’ultima che gli ha chiesto scusa per le ultime reazioni, ma sembra che questo non possa bastare, mentre con Soleil iniziano di nuovo i litigi, con la ragazza che potrebbe dire di no a Luca.

Continua a leggere su Fidelity News