Iscriviti

Uomini e Donne, Trono Classico: Luca ha scelto Cecilia?

Gira questa indiscrezione sul web, che si è intensificata nelle ultime ore: si dice, infatti, che Luca abbia scelto Cecilia piuttosto che Soleil o Giulia.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 21:07

Mi piace
3
0
Uomini e Donne, Trono Classico: Luca ha scelto Cecilia?
Pubblicità

Gira voce, soprattutto sul web, che Luca abbia già scelto Cecilia. Sarebbe stata comunque un’impresa da parte della ragazza, poiché in meno tempo di Soleil e Giulia è riuscita a conquistare il cuore del corteggiatore.

Alcuni sospettano questa “conquista” ed infatti alcuni fan del programma non escludono che Cecilia e Luca si conoscessero già fuori dal programma televisivo, ma hanno taciuto per portare avanti il loro percorso in trasmissione, sotto i riflettori mediatici. Ma anche queste sono solo voci senza fondamenti.

Inizialmente si pensava che la presenza di Cecilia serviva a Luca per prolungare il trono il più tempo possibile, ma i fatti non sembrano così, con il ragazzo che sembra davvero innamorato della ragazza. Lo si può vedere anche nelle ultime sue esterne con la ragazza, dove si scambiano coccole e baci appassionati.

Tempisticamente, però, sarà difficile che Luca abbia scelto già Cecilia, probabilmente sceglierà dopo gli altri corteggiatori (Marco, Desiree e Rosa), o almeno in concomitanza con loro. Ma gira anche un’altra voce, ossia che la redazione di Temptation Island voglia Luca e la sua futura fidanzata nel programma, quindi potrebbe essere che la scelta venga fatta il prima possibile.

Comunque, anche dalle loro ultime dichiariazioni, sia sui social – come Instagram – che nel programma, le altre corteggiatrici Soleil e Giulia iniziano a preoccuparsi di Cecilia, ed entrambe iniziano ad ‘attaccarsi’ tra loro.

Nell’ultima esterna Luca e Giulia si sono riappacificati, con quest’ultima che gli ha chiesto scusa per le ultime reazioni, ma sembra che questo non possa bastare, mentre con Soleil iniziano di nuovo i litigi, con la ragazza che potrebbe dire di no a Luca.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Sono solo voci, ma sul web stanno girando velocemente; per ora - molto probabilmente - pare sia affrettato dire che Luca abbia già scelto Cecilia, ma si può dire che il corteggiatore abbia preso un vero colpo di fulmine verso la ragazza, che velocemente sta conquistando il cuore di Luca, battendo Soleil e Giulia, che sono lì da più tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!