Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti “divisi”

Nelle ultime puntate andate in onda in questi giorni, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono sempre più lontani. I loro pareri, perennemente opposti, non sono passati inosservati agli occhi di nessuno.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti “divisi”

Da diverso tempo ormai, durante le puntate del Trono classico di Uomini e Donne – dating show condotto da Maria De Filippi – i due opinionisti secolari Tina Cipollari e Gianni Sperti sembrano essere sempre più divisi. Questo allontanamento però, non dipende da questioni personali, ma è causato dalle divergenze di opinione riguardanti gli attuali tronisti.

I due volti storici dello show di Canale 5 infatti, che sono sempre stati uniti contro “tutto e tutti”, questa volta stanno avendo delle opinioni completamente differenti: Tina appoggia a spada tratta il tronista Luca Onestini mentre Gianni preferisce Marco Cartasegna.

Stessa divergenza di opinione si è creata per le troniste: la moglie di Kikò Nalli sembra avere un occhio di riguardo per la tronista Rosa Perrotta, modella salernitana sempre “sulle sue”, mentre l’ex marito di Paola Barale ha un debole (se così si può dire) per la mora Desirèe Popper, ex concorrente del Grande Fratello.

L’estrosa Cipollari e il ballerino Sperti questa volta sembrano proprio essere su due pianeti diversi. I due infatti non trovano punti in comune nemmeno per quanto riguarda i corteggiatori e le corteggiatrici del momento.

Proprio nelle ultime puntate andate in onda in questi giorni, il pugliese Gianni Sperti ha avuto dei forti battibecchi con la corteggiatrice di Luca, Giulia Latini che, invece, ha un buon rapporto con la vamp. La stessa cosa accade con un’altra corteggiatrice di Onestini, Soleil Sorge, apprezzata da Sperti ma “disprezzata” da Tina.

Caso vuole che anche il tronista milanese Marco Cartasegna, sta alimentando tali “discordie” non approvando determinate affermazioni di Gianni ed appoggiando, invece, i pensieri della Cipollari che spesso mette in scena i suoi soliti teatrini.

Maria De Filippi al momento sembra non essere infastidita da tali divergenze…chissà se il tempo cambierà le cose.

Continua a leggere su Fidelity News