Uomini e Donne: svelata la scelta di Rosa Perrotta

Arrivati a pochi giorni dalla registrazione della scelta di Rosa Perrotta, viene svelato un particolare che probabilmente sarà decisivo per conoscere le intenzioni reali della tronista. Vediamo di cosa si tratta

Uomini e Donne: svelata la scelta di Rosa Perrotta

“Ne rimarrà solo uno”, così recitava una famosa frase del film Highlander. In questo caso “solo una”, infatti il trono di Uomini e Donne è occupato soltanto da Rosa Perrotta, la bellissima napoletana che, puntata dopo puntata, ha conquistato il favore del pubblico con i suoi modi decisi e sempre lineari.

I suoi corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, stanno aspettando ansiosi che la ragazza decida con chi dei due continuare il percorso iniziato all’interno del programma. E, come di consueto, su internet è già iniziato il toto-nome per predire chi potrà essere il fortunato.

Le ultime esterne che Rosa ha fatto sia con Alex che con Pietro renderebbero tale scelta più che evidente e, in molti, si sbilanciano affermando di essere sicuri che la preferenza ricadrà su Alex. I motivi per cui viene fatto il nome di Adinolfi sono molteplici.

Primo fra tutti, la grande sintonia e passione che la coppia ha dimostrato di avere nell’esterna, molto romantica, svoltasi nello scenario meraviglioso della Costiera Amalfitana. I due sono sembrati molto vicini. E, visti i presupposti, non poteva mancare un bacio molto appassionato tra i due.

Un altro indizio sarebbe il fatto che la Perrotta, nella sua ultima esterna con Tartaglione, ha deciso di presentare il ragazzo alla sua famiglia. Lo ha accompagnato dai suoi amici più cari e anche dai genitori. Questa decisione potrebbe far pensare che, vista e considerata l’ammirazione della ragazza per lui, Rosa ha voluto farlo conoscere alle persone care che le stanno vicino. Infatti, scegliendo Alex, non avrebbe più avuto l’occasione per un incontro del genere.

Continua a leggere su Fidelity News