Uomini e Donne, Soleil potrebbe decidere di lasciare il programma

Soleil potrebbe lasciare il programma estremamente delusa da Luca, dal suo comportamento con la nuova arrivata Cecilia. Uscirà ad un passo dal duello finale?

Uomini e Donne, Soleil potrebbe decidere di lasciare il programma

Colpo di scena nello studio di Uomini e donne: oggi è andata in onda la prima parte della nuova puntata del trono classico che ha avuto come protagonista le nuove esterne dei due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Luca ha decisamente creato scalpore, spiazzando i presenti in studio e tutti i telespettatori: i commenti sui social sono esplosi in un turbine di supposizioni.

Luca ha deluso le aspettative di Soleil, una delle corteggiatrici più amate di questa edizione del programma e che pare essere anche la favorita per la scelta finale del tronista. Durante la prima esterna, Luca ha baciato la nuova arrivata Cecilia, aggiungendo una dichiarazione d’amore fatta in studio, dove ha sentenziato che lei è estremamente consona alle sue aspettative.

Durante l’esterna si trovavano in piscina e, dopo quattro chiacchiere, sono giunte coccole e intense tenerezze; tra i due alla fine vi è stato il bacio inaspettato. Probabile colpo di fulmine in corso o – come voci sussurrano – cotanta complicità è dovuta al fatto che i due si conoscessero già prima del programma? Giulia in studio lo critica dandogli dello stupido, mentre Soleil ridacchia e poi si ammutolisce. Tina consiglia caldamente alle ragazze di iniziare a preoccuparsi.

Soleil non ha gradito tale atteggiamento: il tronista ha fatto comprendere di essere leggermente confuso e quindi non sceglierà velocemente come avrebbero sperato i suoi fan. La reazione di Soleil, di fronte alla rivelazione di Luca, è stata priva di commenti, un tirato sorriso sarcastico ha suggellato il silenzio. Alcune voci dicono che Soleil potrebbe decidere di lasciare il programma estremamente delusa da Luca, uscendo ad un passo dal duello finale.

Continua a leggere su Fidelity News