Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono. Ecco per quale motivo

Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne. E? stata lei stessa a dare conferma della sua decisione ed a chiarire la sua posizione. Ecco cosa ha detto

Uomini e Donne: Silvia Raffaele lascia il trono. Ecco per quale motivo

Silvia Raffaele lascia il Trono Classico di Uomini e Donne.

È una notizia importante quella che arriva in queste ore dagli studi di Uomini e Donne, il noto programma pomeridiano di Canale 5.

Ha mollato Silvia Raffaele ed ha dichiararlo è stata lei stessa con un lungo post sui social con il quale ha voluto spiegare i motivi della sua decisione. Pare che ad essere decisiva sia stata un’esterna con Fabio finita nel peggiore dei modi. La tronista decide quindi di lasciare il programma, spiazzando completamente i fan che in queste settimane hanno seguito il suo percorso, prima quando corteggiava Fabio e adesso come tronista.

Da ore, però, si va alla ricerca di una risposta, di chiarimenti in merito alle motivazioni che hanno portato la giovane a questa decisione. Silvia ha dichiarato di essersi concessa una seconda possibilità ma di aver deciso di interrompere comunque la sua esperienza come tronista, che ha comunque reputato più che bella. Un momento molto difficile quello di Silvia, che ha lasciato il programma tra le lacrime.

Molti avevano sperato che si trattasse solo di una decisione del momento ma è stata proprio Silvia a fugare ogni dubbio ed a dichiarare che la sua decisione è irrevocabile. Silvia ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto e le hanno permesso di vivere un’esperienza tanto indimenticabile, ma adesso è pronta a voltare pagina.

https://instagram.com/p/9Q1FoNmz_D/

Rimane adesso da capire chi sarà la nuova tronista che dovrà prendere il posto di Silvia. Sarà ancora una volta un volto noto al pubblico, che fa parte sempre delle stagioni passate? Chi animerà il trono Classico insieme a Gianmarco ed Amedeo?I fan sono motlo dispiaciuti della decisione della giovane. A gran voce, infatti, avevano chiesto che fosse proprio lei la nuova tronista e questa decisione arriva come una grande delusione.

La nuova tronista riuscirà a riempire il vuoto lasciato da Silvia? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News