Uomini e Donne: sarà Silvia Raffaele la prossima tronista?

Sarà Silvia Raffaele la prossima tronista di Uomini e Donne? Ancora non c'è alcuna conferma ufficiale, e Silvia è ancora molto delusa da Fabio. Niente viaggio invece per Amedeo e Alessia, la colpa è di Mediaset

Uomini e Donne: sarà Silvia Raffaele la prossima tronista?

Sta per volgere al termine la stagione di Uomini e Donne e ormai mancano solamente le due ultime puntate delle scelte, quella di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Rimane però qualcuno che ha difficoltà ad accettare la scelta di qualche tronista che a lei ha preferito un’altra donna, come è successo a Silvia Raffaele a cui Fabio Colloricchio ha preferito Nicole Mazzocato.

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice del tronista argentino, è rimasta molto delusa dal comportamento di Fabio, e ha avuto un amaro sfogo proprio nello studio, dove ha ribadito che è stato un colpo basso nei suoi confronti. Una novità si profila all’orizzonte per Silvia: pare che a settembre rivedremo la bella corteggiatrice sul trono di Uomini e Donne, anche se ancora non ha accettato. Però Silvia ha detto a Raffaella Mennoia che terrà in considerazione la proposta.

La giovane al momento è troppo delusa e e sperava davvero di uscire dal programma insieme a Fabio. Ma Silvia adesso vuole godersi l’estate per ritrovare quella serenità che ha perso da un po’ di tempo, e si sa, per i mali di cuore solo il tempo può lenire le ferite. Anche se Silvia non ha mai detto di essere innamorata di Fabio, ci ha messo il cuore in questo percorso e adesso deve scrollarsi di dosso tutto per poter iniziare di nuovo.

La settimana scorsa è stata la scelta di Amedeo Andreozzi, senza dubbio una tra le più belle ed emozionanti degli ultimi anni. La coppia è stata avvistata prima a Napoli per conoscere la famiglia di lui e poi in Sicilia, dove Amedeo ha conosciuto la famiglia Messina. Cosa insolita per le coppie che escono dal programma, questa volta non ci sarà il viaggio d’amore con le telecamere.

Raffaella Mennoia ha infatti fatto sapere che i viaggi non ci saranno perché mancano le puntate disponibili e la decisione per farle dipende solo da Mediaset. La stessa cosa vale per le altre due coppie, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Gli spostamenti delle coppie saranno seguiti tramite i social e ci terranno aggiornati sugli sviluppi delle relazioni.

Continua a leggere su Fidelity News