Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto. Gianni sorprende tutti

E' stata registrata la scelta di Rosa Perrotta, la tronista più bersagliata di quest'anno sopratutto da Gianni Sperti, che durante questa puntata farà un gesto che lascerà di stucco tutti

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto. Gianni sorprende tutti

E’ stata registrata l’ultima scelta di Uomini e Donne, programma di canale 5. Tutti i fan si aspettavano che Rosa Perrotta scegliesse Alex Adinolfi, ma alla fine ha optato per Pietro Tartaglione. L’opinionista Gianni Sperti ha sempre pensato che Rosa Perrotta avesse al di fuori del programma un fidanzato, ma quest’oggi si è dovuto ricredere, facendo qualcosa di inaspettato.

La puntata è iniziata con la tronista Rosa Perrotta che ha chiamato al centro dello studio Alex Adinolfi, dicendogli che non uscirà con lui. Il rifiuto non è stato apprezzato da Tina Cipollari, con quest’ultima che ha manifestato la voglia di andarsene dagli studi, poiché la scelta di Rosa a lei non è piaciuta per niente, ma è stata fermata dalla conduttrice Maria De Filippi

Il gesto più clamoroso arriva da Gianni Sperti: quest’ultimo infatti dirà che ha cambiato idea su Rosa Perrotta, si avvicinierà a lei e la abbraccerà. Alla fine della puntata, Rosa ha chiamato Pietro Tartaglione ed ha deciso che vuole uscire con lui, con il ragazzo che risponde di sì.

In molti però hanno criticato la scelta di Rosa Perrotta. Alcuni sul web hanno scritto che si è adattata solamente su ciò che voleva il pubblico e non su chi voleva per davvero. La maggior parte dei fan, infatti, non riesce a realizzare che la ragazza non abbia scelto Alex Adinolfi.

Pioggia di critiche anche nei confornti di Gianni Sperti, accusato dai fan di aver perdonato Rosa solo perchè ha scelto il corteggiatore che tra i due lui preferiva.

Continua a leggere su Fidelity News