Uomini e Donne Over: sul web in molti si schierano in difesa di Gemma Galgani, ecco perché

Ieri, 11 Ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne trono over. Il web in queste ore sembra essere solidale con Gemma Galgani, vediamo come mai.

Uomini e Donne Over: sul web in molti si schierano in difesa di Gemma Galgani, ecco perché

Dopo molti attacchi dei quali è vittima Gemma Galgani, la ormai famosa dama di Uomini e Donne over, in queste ore la maggior parte del web sembra essere dalla sua parte. Questo cambio di rotta è dovuto ad un episodio accaduto nella puntata di ieri, 11 Ottobre, durante la quale Gemma è stata lasciata, in maniera definitiva, dalla sua ultima conoscenza, Gianfranco Crobu.

L’uomo si è seduto al centro dello studio e è stata mandata in onda l’esterna che aveva fatto con la Galgani, nella quale Gianfranco sembrava essere molto interessato alla dama di Torino, infatti la ricopriva di complimenti e lusinghe. Gemma ha regalato a Crobu, durante la loro cena, una statuina di un uccellino: un pensiero che non è stato apprezzato dal cavaliere.

Infatti, dopo che Maria De Filippi fa entrare Gemma in studio, Gianfranco coglie l’occasione per restituirle questo regalino e sottolinea il fatto di non essere attratto da lei e di non voler continuare la loro storia. La cosa che ha fatto infervorare gli appassionati del programma è stata la poca sensibilità che l’uomo ha dimostrato nei riguardi di Gemma e per le donne in generale.

Ad un certo punto è uscito l’argomento sulla differenza di età, Gemma ha rimproverato a Gianfranco di comportarsi come un bimbo, al che l’uomo si difende dicendo: “Confronto a te sì, ci sono 15 anni di differenza”. E poi rincara la dose continuando: “Ti dico gli anni di differenza perché quando avevo vent’anni uscivo con le donne di 40, ma le donne di 40 erano all’apice della bellezza, le donne di 67 anni non corrispondono più a quella differenza di età“, a questo punto Gemma commenta con un caustico: “Complimenti, gran signore“.

Il  parterre femminile si scaglia contro Gianfranco, la prima è Titti che descrive tutto questo come offensivo, anche Anna Tedesco insorge chiedendogli perché sia uscito con Gemma se non gli piaceva già dall’inizio, e lo apostrofa: “Stai facendo una pessima figura, chiedi scusa a Gemma“.

Continua a leggere su Fidelity News