Uomini e Donne over: Roberta non è interessata a Giorgio Manetti

Un clamoroso colpo di scena nella conoscenza che stanno vivendo Giorgio Manetti e Roberta Mingione nel programma "Uomini e Donne". La donna potrebbe voler usare Giorgio per altri scopi.

Uomini e Donne over: Roberta non è interessata a Giorgio Manetti

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, trono over, abbiamo visto il bel ‘gabbiano’, Giorgio Manetti, intenzionato a proseguire la conoscenza con Roberta Mingione, arrivata in trasmissione per corteggiarlo.

In queste ultime ore, arriva un gossip clamoroso che confermerebbe l’interesse della donna per le telecamere e la notorietà, non certo per Manetti. Infatti, la vigilessa di Cuneo, ha aperto una pagina social su Facebook, dove intrattiene i suoi fan e pubblica molti selfie per mettere in risalto la sua immagine.

Proprio questa è l’impressione che trasmette Roberta, il voler mettere in risalto la propria persona più che l’interesse per la conoscenza con Giorgio. Una conferma ulteriore a questa ipotesi ci viene data dal comportamento della donna durante l’ultima puntata di Uomini e Donne over. Giorgio non l’ha invitata al suo compleanno e non ha indossato il regalo di lei -una cravatta- ma ha preferito portare in puntata il braccialetto regalatogli da Anna Tedesco.

A questo punto tutti si aspettavano una reazione, magari non dai toni accesi, ma comunque una parvenza di delusione da parte di Roberta. Invece, lei non ha battuto ciglio, non ha cambiato espressione e ha solo fatto sapere che era intenzionata a continuare la conoscenza con il bel Giorgio.

Forse il ‘gabbiano’, con la sua astuzia, ha voluto mettere alla prova la sua nuova fiamma, avendo magari già dei dubbi sul reale interesse della donna nei suoi confronti. Inoltre, la signora ha deciso di incontrare Giorgio a Portofino nella loro prima esterna, ribadendo più volte in puntata che erano stati ospiti di una sua amica proprietaria di un ristorante, molto rinomato, nella famosa località ligure.

Giorgio Manetti ha sicuramente messo in preventivo che parecchie donne potrebbero usarlo come trampolino di lancio per ottenere visibilità, quindi non sarà certo facile per Roberta aggirarlo ed usarlo per i suoi scopi mediatici.

Continua a leggere su Fidelity News