Iscriviti

Uomini e Donne over: Roberta non è interessata a Giorgio Manetti

Un clamoroso colpo di scena nella conoscenza che stanno vivendo Giorgio Manetti e Roberta Mingione nel programma "Uomini e Donne". La donna potrebbe voler usare Giorgio per altri scopi.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 13:10

Mi piace
12
0
Uomini e Donne over: Roberta non è interessata a Giorgio Manetti
Pubblicità

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, trono over, abbiamo visto il bel ‘gabbiano’, Giorgio Manetti, intenzionato a proseguire la conoscenza con Roberta Mingione, arrivata in trasmissione per corteggiarlo.

In queste ultime ore, arriva un gossip clamoroso che confermerebbe l’interesse della donna per le telecamere e la notorietà, non certo per Manetti. Infatti, la vigilessa di Cuneo, ha aperto una pagina social su Facebook, dove intrattiene i suoi fan e pubblica molti selfie per mettere in risalto la sua immagine.

Proprio questa è l’impressione che trasmette Roberta, il voler mettere in risalto la propria persona più che l’interesse per la conoscenza con Giorgio. Una conferma ulteriore a questa ipotesi ci viene data dal comportamento della donna durante l’ultima puntata di Uomini e Donne over. Giorgio non l’ha invitata al suo compleanno e non ha indossato il regalo di lei -una cravatta- ma ha preferito portare in puntata il braccialetto regalatogli da Anna Tedesco.

A questo punto tutti si aspettavano una reazione, magari non dai toni accesi, ma comunque una parvenza di delusione da parte di Roberta. Invece, lei non ha battuto ciglio, non ha cambiato espressione e ha solo fatto sapere che era intenzionata a continuare la conoscenza con il bel Giorgio.

Forse il ‘gabbiano’, con la sua astuzia, ha voluto mettere alla prova la sua nuova fiamma, avendo magari già dei dubbi sul reale interesse della donna nei suoi confronti. Inoltre, la signora ha deciso di incontrare Giorgio a Portofino nella loro prima esterna, ribadendo più volte in puntata che erano stati ospiti di una sua amica proprietaria di un ristorante, molto rinomato, nella famosa località ligure.

Giorgio Manetti ha sicuramente messo in preventivo che parecchie donne potrebbero usarlo come trampolino di lancio per ottenere visibilità, quindi non sarà certo facile per Roberta aggirarlo ed usarlo per i suoi scopi mediatici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Quando si diventa personaggi noti nel mondo dello spettacolo bisogna senza dubbio mettere in preventivo di essere usati da alcune persone che hanno desiderio, a loro volta, di apparire su riviste e televisione. Lo sanno perfettamente tutti coloro che partecipano a Uomini e Donne che i loro corteggiatori potrebbero essere interessati solo al business, come spesso ricorda la bionda opinionista, Tina Cipollari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!