Uomini e Donne over: per Graziella arriva un ex di Gemma Galgani

Una guerra fredda si sta scatenando sui social tra Graziella Montanari e Manfredo Bazzanella. I due protagonisti del trono over non sembrano trovare pace, ma per la donna arriva un volto noto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne over: per Graziella arriva un ex di Gemma Galgani

Questa settimana saranno registrate le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne prima della consueta pausa estiva. Nel frattempo, sui social continuano le infinite discussioni tra Graziella e Manfredo, a suon di post. I due sembrano non trovare pace dopo le ultime rivelazioni fatte dalla donna.

Graziella ha rivelato che tra lei e Manfredo ci sarebbero state delle chiamate “particolari”, e per questo lei si era illusa di poter essere la persona giusta per l’uomo. Così non è stato e fra loro è scattata una guerra fatta di colpi bassi e ingiurie. Fino ad arrivare alle ultime parole che Manfredo le ha rivolto alla fine della scorsa registrazione: “Se vuoi la guerra, l’avrai!”.

Ma ecco che arriva, in mezzo a tutto questo frastuono, un nuovo corteggiatore per Graziella. Tempo fa era arrivato in trasmissione per via del suo interesse per Gemma Galgani, ma le cose non sono andate per il meglio. Ora si ripresenta per la dama emiliana, sperando di avere più fortuna: stiamo parlando di Sabatino Fusconi.

Senza dubbio l’uomo avrà vita difficile, visto e considerato lo stato d’animo nel quale si trova ora Graziella. Non sembra essere potenzialmente aperta ad una storia d’amore, ha ancora molta rabbia e risentimento verso Manfredo e questo potrebbe impedirle di iniziare un nuovo percorso.

In più c’è anche “l’aggravante” per il fatto che Sabatino era già sceso per la Galgani, ed è nota a tutti la poca simpatia che intercorre tra le due donne, proprio per questo Graziella potrebbe decidere di non incominciare nemmeno una semplice conoscenza.

Continua a leggere su Fidelity News