Iscriviti

Uomini e Donne over: Nino abbandona il programma e Manfredo perde la calma

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, trono over, di oggi mercoledì 17 maggio, assistiamo ad un abbandono inaspettato di Nino e una sfuriata di Manfredo. Vediamo meglio i fatti.

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 22:47

Mi piace
9
0
Uomini e Donne over: Nino abbandona il programma e Manfredo perde la calma
Pubblicità

Come di consueto arrivano le prime anticipazioni per il trono over di Uomini e Donne. Vediamo meglio gli sviluppi che ci sono stati nelle storie dei protagonisti di questa stagione che sta per prendersi una pausa estiva per poi ricominciare a Settembre.

Avevamo lasciato Nino in mezzo a diverse polemiche, un po’ per il rapporto che Anna ha con Giorgio e un po’ per il comportamento di Nino nel concludere la storia con Anna Tedesco. Maria lo fa accomodare al centro dello studio e lui rivela che vuole abbandonare il programma, ha conosciuto una donna al di fuori.

Anna interompe affermando che queste voci le erano arrivate anche durante la loro relazione. Anche Gianni insinua che in due settimane non ci si può considerare innamorati e proprio per questo motivo la storia doveva essere già in corso da tempo. Al contrario, Simona difende Nino e afferma che non deve esserci nessun sotterfugio in quanto si è sempre comportato da “uomo”. Dopo un duro confronto tra lui e Gianni, i due si alzano e si stringono la mano in segno di pace, prima che Nino esca definitivamente dalla trasmissione.

Per quanto riguarda Manfredo e Graziella, l’uomo è disposto a chiedere scusa alla donna se lei prometterà di non infangarlo più con insulti. Tina prende le parti di Graziella e dice che ha ricevuto delle confidenze sulle loro chiamate e capisce perchè la donna ha reagito così, lo critica affermando che non è la persona che vuol far credere di essere.

Manfredo va su tutte le furie e, uscendo dallo studio, si rivolge a Graziella con un intimidatorio “Se vuoi la guerra, l’avrai!”. Nel frattempo per la signora arriva Sabatino, un ex corteggiatore di Gemma.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Giuli - Mi dispiace venir a sapere che Nino abbandonerà il programma. Mi è sempre stato molto simpatico e le sue divergenze con Anna le ho sempre capite come un disperato bisogno di avere delle conferme dalla donna, che, evidentemente, non gli sono arrivate. Manfredo ha avuto una forte reazione, forse stremato dagli insulti di Graziella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!