Uomini e Donne over: Graziella se ne va, Anna sotto accusa per Giorgio

Nuova registrazione di Uomini e Donne - Trono Over - durante la quale Graziella ha di nuovo momenti di crisi con Manfredo ed Anna viene accusata di avere un rapporto particolare con Giorgio.

Uomini e Donne over: Graziella se ne va, Anna sotto accusa per Giorgio

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne Over di ieri, lunedì 8 Maggio, ritroviamo la signora Graziella Montanari intenta nel leggere una lettera scritta di suo pugno a Manfredo, mentre Anna Tedesco è messa alla gogna per alcuni atteggiamenti poco chiari con Giorgio Manetti.

Iniziamo con Graziella e la sua lettera, scritta per chiarire una volta per tutte la situazione che si è venuta a creare con Manfredo. Dal foglio, dove ha trascritto la sua verità, escono parole che vogliono discolparla da tutte quelle accuse che le sono state mosse.

La dama emiliana conclude affermando con forza che, dopo tutto il male che Manfredo le ha fatto, avrebbe dovuto lui lasciare la trasmissione, ma visto che questa decisione non l’ha presa, è lei che intende andarsene. A questo punto Valentina prende la parola e afferma che la donna sia esagerata nelle sue reazioni e fuori luogo, Graziella non ci sta e  lascia lo studio.

Più avanti nella trasmissione entra una signora, Maria Pia di Monterotondo, per conoscere Manfredo, lui vuole continuare la conoscenza sperando vivamente che non si “innamori” subito di lui, sentendo quelle parole rientra Graziella furente e inveisce contro la nuova signore dicendole che prova pena per lei. In studio inizia una polemica molto aspra.

Intanto Nino segnala alla redazione una foto di Anna con Giorgio durante il compleanno di quest’ultimo. E, seppur Nino ribadisce il suo disinteresse per la donna, insinua che quelle foto non possono essere considerate amichevoli. Giorgio si difense dicendo che un bacio sulla guancia è un comportamento che lui riserva a tutti i suoi amici. Anna fa sapere che al compleanno di Manetti c’erano più di 1.300 persone e che questa segnalazione per lei è del tutto inutile.

Continua a leggere su Fidelity News