Uomini e Donne Over: Graziella racconta la sua verità su Manfredo

Dopo l'accusa di stalking mossa da Manfredo contro Graziella, la dama di Uomini e Donne over decide di raccontare la sua verità su tutta la storia. Vediamo come sono andati i fatto secondo Graziella

Uomini e Donne Over: Graziella racconta la sua verità su Manfredo

Abbiamo lasciato il trono over di Uomini e Donne con Graziella che veniva accusata da Manfredo di stalking. Un’accusa molto grave che potrebbe, addirittura, avere dei risvolti giudiziari. Ora la dama Emiliana rompe il silenzio e racconta alcune sue verità che non erano ancora emerse.

La donna ammette di avere avuto comportamenti, a tratti, possessivi nei confronti del suo cavaliere, ma tali comportamenti tiene a precisare, che non sono dovuti a momenti di pura follia, ma bensì a illusioni nate in seguito ad atteggiamenti di Manfredo nei suoi confronti.

Graziella spiega che durante le telefonate che sono intercorse tra lei e Manfredo, l’uomo si è sempre dimostrato più che galante, arrivando a pronunciare parole che avrebbero fatto perdere la testa alla signora. Più precisamente racconta che, dopo essere stati al ristorante, in taxi, si sarebbero scambiati parecchie effusioni, fino all’arrivo in stazione dove i due, sempre a detta di Graziella, sarebbero passati a scambiarsi baci a stampo, fino ad arrivare ad un vero bacio passionale.

Una volta salita sul treno Graziella ha ricevuto un messaggio nel quale Manfredo le scriveva: “Già mi manchi!”. La stessa sera sarebbero rimasti al telefono fino alle 4 di notte, raccontandosi tutta la loro vita, fino ad arrivare ad oggi e durante l’infinita conversazione a Manfredo scappavano affermazioni molto affettuose del tipo: “Mamma mia una cosa così improvvisa non l’avevo mai provata”, oppure “Vorrei essere lì a letto con te.

Certo questo non può giustificare un comportamento troppo oppressivo della donna, ma potrebbe creare delle attenuanti per Graziella che, a causa di frasi importanti dette magari con troppa leggerezza, si potrebbe essere innamorata, troppo presto, di Manfredo.

Continua a leggere su Fidelity News