Iscriviti

Uomini e donne: oggi è andata in onda la scelta di Luca

La complicità che Luca ha avuto con Soleil fin dal primo istante ha portato ad un finale non apprezzato dal pubblico, ma molto prevedibile. La nuova coppia è formata da Luca e Soleil.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 18:20

Mi piace
15
0
Uomini e donne: oggi è andata in onda la scelta di Luca
Pubblicità

Ieri, mercoledì 17 maggio, gli assidui della trasmissione “Uomini e Donne” erano tutti incollati davanti allo schermo in attesa della scelta di Luca Onestini, il tronista bolognese sulla sedia rossa da gennaio scorso.

In realtà, la puntata di ieri ha mandato in onda il suo percorso con le tre note corteggiatrici: la bella e orgogliosa italo-americana Soleil, la dolce e timida Giulia e la verace e intraprendente Cecilia. Solo la puntata odierna ha poi rivelato la decisione non facile in quanto il ragazzo ha provto con tutte e tre delle emozioni forti ed intense. 

La preferita del pubblico è stata sempre Giulia, la giovane corteggiatrice di Anzio, semplice e molto amata per la sua schiettezza. Anche Luca, nell’ ultima esterna, forse perchè consapevole delle sue decisioni, ha avuto un lungo momento di commozione con la bella Giulia che, apparentemente molto coinvolta, ha lasciato un segno del suo essere la classica ‘brava ragazza’, ma non quella che ha fatto perdere il sonno al tronista.

Oggi, dunque, la conclusione del trono. Una scelta che è apparsa, per la verità, già scontata da mesi e che oggi ha avuto il suo epilogo tra i soliti petali ma anche qualche fischio.

Luca, accompagnato dal fratello Gianmarco e dalla mamma, è andato avanti per la sua strada e, come da rito, ha elencato una serie di ragioni per cui questa scelta probabilmente potrebbe risultare folle ma anche per cui non avrebbe potuto scegliere altrimenti.

La già molto sicura Soleil, gongolante, ha sostenuto che certo non può sapere come sarebbe stato vivere il quotidiano fuori insieme, ma che non vede l’ora di provarci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Maria Guerricchio - A mio modesto parere una scelta di comodo, da riflettori, fatta non affatto con il cuore. La faccia di Soleil quando Luca l'ha scelta era la faccia tipica di chi è soddisfatta di aver vinto un trofeo. Zero emozioni. Solo il tempo, a questo punto, potrà dirci la verità su questa coppia. Carine sia Giulia che Cecilia nell'augurargli felicità nonostante loro siano state deluse.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!