Uomini e Donne: Maurizio Costanzo parla di Claudio e Mario

Maurizio Costanzo, volto noto della televisione italiana e marito di Maria De Filippi, parla della nuova iniziativa della moglie di portare il trono gay a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maurizio Costanzo parla di Claudio e Mario

Quest’anno il talk show di Maria de Filippi Uomini e Donne ha mostrato un’importante novità. Maria de Filippi ha introdotto per la prima volta il trono gay all’interno del suo programma, suscitando molte polemiche ma anche molti consensi. Molta gente ha trovato eccessiva la scelta di vedere in tv effusioni tra due uomini, altri invece hanno dichiarato che non c’è niente di male e che il nostro Paese deve cambiare mentalità e accettare tutto perchè l’amore è amore.

Il 2016 è stato un anno importante per il nostro Paese in questo senso dal momento che è stata finalmente legalizzata l’unione civile tra coppie omosessuali, e proprio quest’anno Maria De Filippi ha deciso di portare questa grande novità all’interno del suo programma. Tra l’altro questa scelta è stata di grande esempio per tutti coloro che tendono a nascondere la propria omosessualità per paura magari di essere presi in giro e per tutti quei genitori che non accettano per questo motivo i figli.

In particolare però è stato il bacio che Claudio e Mario si sono scambiati durante la scelta, a suscitare molte polemiche. A tal proposito è intervenuto Maurizio Costanzo, volto noto della televisione italiana e marito della famosa conduttrice.

Attraverso la sua rubrica all’interno della rivista “Nuovo Tv“ ha espresso pubblicamente il suo pensiero. Secondo lui il bacio che Claudio e la sua scelta si sono scambiati è stato molto emozionante: “Il nostro paese ha approvato i diritti civili per queste nuove coppie e credo che il vero amore è amore in ogni suo vario aspetto. Sono orgoglioso che una trasmissione famosa come quella condotta dalla De Filippi abbia approvato e condiviso le prime relazioni pubbliche omosessuali sancite da quello stesso bacio!”

Quindi Maurizio Costanzo si è dimostrato assolutamente favorevole alla scelta della moglie di portare all’interno del suo programma la prima coppia gay.

 

Continua a leggere su Fidelity News