Iscriviti

Uomini e Donne: Mattia Marciano andrà di nuovo da Desirèe?

Il corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano, non si arrende all'idea di perdere la ragazza: infatti, dopo l'abbandono del trono della Brasiliana, Mattia continua a lanciare dei segnali d'apertura alla ragazza.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2017, alle ore 22:43

Mi piace
6
0
Uomini e Donne: Mattia Marciano andrà di nuovo da Desirèe?
Pubblicità

La scelta di Desirèe Popper di lasciare il trono di Uomini e Donne, programma di canale 5, è risaputa ormai da tutti grazie alle anticipazioni, ma comunque resta ancora una notizia “clamorosa”, con la notizia che ha fatto scalpore sopratutto sul web, con diversi commenti abbastanza negativi verso la ragazza.

La ragazza avrebbe confidato alla redazione di aver lasciato il programma perché nessuno dei corteggiatori rimasti riusciva a vederlo come un suo probabile futuro fidanzato. Quindi, davvero ha solamente giocato con Mattia Marciano? Comunque, la storia dei due non finisce qui: infatti, sul web, si sta diffondendo a macchia d’olio una notizia dove Mattia Marciano non abbia ancora dimenticato la sua ex tronista, anzi starebbe facendo ancora di tutto per riavvicinarsi a Desirèe Popper.

Infatti, queste voci giravano sopratutto da quando il ragazzo ha messo sui propri profili social questa frase: “Ti avrei voluto sussurrare, stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me…che queste braccia ti stanno aspettando ancora…”, citando quindi una canzone della cantante Federica Carta, concorrente di Amici 16.

Ma l’occhio del web non si è lasciato sfuggire nemmeno un altro dettaglio; infatti Mattia Marciano nelle ultime foto che sta postando su Instagram, sembra che abbia ancora l’elastico che gli ha regalato Desirèe Popper durante una delle loro esterne.

Mattia non ha mai nascosto il proprio amore per Desirèe Popper. Infatti per lei ha rinunciato anche ad uscire con Rosa Perrotta, con quest’ultima che sembrava molto interessato al ragazzo. Se Desirèe continua a respingere Mattia, probabilmente per il ragazzo ci sarà un futuro da tronista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Mattia, che non ha mai nascosto di provare dei sentimenti verso Desirèe, continua ad insistere per conquistare il suo amore. Certo, non è facile, poiché la ragazza ha deciso di non continuare la sua conoscenza con i corteggiatori, ma non si può dire che Mattia non ci stia provando. Se Desirèe continuerà ancora per la sua strada, probabilmente allora per il ragazzo ci potrebbe essere un futuro da tronista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!