Uomini e Donne: Marco ha scelto tra Federica e Giorgia

E' stata registrata la nuova puntata del trono classico con l'attesissima scelta di Marco Cartasegna. Chi è riuscito a conquistare il cuore del tronista? Federica o Giorgia?

Uomini e Donne: Marco ha scelto tra Federica e Giorgia

Nella nuova puntata del trono classico  registrata oggi 3 maggio 2017, Marco ha fatto la sua scelta. Il tronista ha preso parte al programma da qualche mese insieme a Desirè, Luca e Rosa. Nessuno si aspettava che avrebbe fatto la scelta prima del tronista Luca, sul trono ormai da molto tempo.

Nella precedente puntata, Marco ha deciso di eliminare tutte le troniste regalando delle bellissime rose. Le uniche rimaste sono state Federica e Giorgia, due bellissime ragazze che hanno conquistato il tronista. Nella registrazione di oggi Marco ha scelto chi sarà la probabile compagna della sua vita.

La registrazione è iniziata con la sua scelta e come sempre il tronista e le corteggiatrici hanno raggiunto il centro dello studio. Marco ha deciso di scegliere Federica Benincà, inizialmente scesa per Luca Onestini. Il percorso l’ha subito avvicinata al tronista e Luca è stato scartato da lei stessa.

uomini-e-donne-marco-e-federica

Il percorso era iniziato benissimo fino a quando dei gesti da parte di Marco hanno fatto fare dei passi indietro alla corteggiatrice. Il tronista ha sempre elogiato ed evidenziato le uscite con Giorgia, ma nelle ultime due puntate i due ragazzi si sono riavvicinati per continuare la loro conoscenza.

Marco e Federica iniziano da oggi ad essere una coppia a tutti gli effetti, e i fan sono in attesa della messa in onda della puntata che avverrà settimana prossima. Non resta che augurare alla coppia un futuro felice e piano di soddisfazioni. Sicuramente Federica è una ragazza bella sia fuori che dentro e a Marco non rimane altro che conoscerla e capire se ha fatto la scelta giusta.

Continua a leggere su Fidelity News