Iscriviti

Uomini e donne: Marco a rischio squalifica?

Ultime news su Marco Cartasegna: l'altro corteggiatore - Luca Onestini - ha rivelato un'indiscrezione molto importante che difficilmente sarà ignorata dalla redazione.

Televisione
Pubblicato il 20 aprile 2017, alle ore 23:48

Mi piace
5
0
Uomini e donne: Marco a rischio squalifica?
Pubblicità

Anticipazioni di Uomini e donne, programma trasmesso su Canale 5: Luca ha accusato l’altro corteggiatore – Marco Cartasegna – di aver avuto un comportamento sbagliato nel programma in cui si trovava.

Ormai Marco è sotto le accuse di tutti: Gianni, Tina, Jack e l’altra corteggiatrice Rosa.

Durante la seconda puntata di Uomini e donne, infatti, si è notato subito che su di Marco non si è visto nulla, nemmeno le esterne che ha fatto durante la settimana, e non ha avuto nemmeno l’opportunità di commentare ciò che ha fatto durante la settimana.

Questo ha dato molto fastidio a Marco che, durante la puntata – nel finale – ha detto: “Io chiedo, in generale come rispetto, di parlare un po’ meno e non per tutta la puntata di cose ripetitive”, Maria ha detto che durante la prossima puntata partirà lui.

Ma da qui è nato il problema: Maria mantiene la promessa e parte con il trono di Marco ma, appena inizia Luca, quest’ultimo fa una confessione durante la trasmissione: Luca ammette che Cartasegna, dopo che si sono spente le telecamere, ha iniziato a tirare calci e pugni al muro, mandando a quel paese tutti, compresi gli opinionisti ed i corteggiatori.

Questo ha riscaldato gli animi dentro lo studio del programma, con Gianni Sperti che gli ha dato del maleducato, assecondato anche da Jack Vanore e da alcune signore del pubblico. Tra i botta e risposta è entrata anche Rosa Perrotta.

Ora non si sa se la redazione prenderà provvedimenti contro il ragazzo, con Raffaella Mennoia che sta pensando al suo futuro ma, di certo, da ora ha perso il sostegno della maggior parte del pubblico.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Brutti gesti da parte di Marco Cartasegna dopo la registrazione di Uomini e Donne: gesto difficilmente perdonabile, dopo aver mandato a quel paese tutto lo studio, poiché non ha avuto tempo di parlare durante la registrazione. Ora si prenderanno i giusti provvedimenti, ma di certo molte delle sue fans ora gli volteranno le spalle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!