Iscriviti
scrivi

Uomini e Donne: Luca bacia tutte e Giulia si vendica

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne rendono noto che Luca Onestini non perde occasione per baciare tutte le sue corteggiatrici. Questa cosa non viene accolta bene, soprattutto da Giulia che decide di reagire.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 00:21

Mi piace
8
Preferiti
0
Uomini e Donne: Luca bacia tutte e Giulia si vendica
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Protagonista del trono classico di Uomini e Donne di questa stagione è senza ombra di dubbio il triangolo che si è creato tra i due tronisti Marco e Luca e la corteggiatrice Soleil.

Quest’ultima ha iniziato il suo percorso corteggiando il tronista Luca Onestini, ma all’arrivo del nuovo tronista Marco è uscita anche con lui. E da allora è iniziata l’eterna rivalità tra i due ragazzi.

Luca, come vedremo nella prossima puntata, decide di portare in esterna le sue due corteggiatrici storiche, Soleil e Giulia, e le bacia entrambe. Questo comportamento fa andare su tutte le furie Giulia che, basita dall’atteggiamento del tronista, lo apostrofa con un incredulo “Ma tu chi sei veramente?“, poi quasi con un gesto di vendetta, si rivolge alla sua rivale e alzandosi per lasciare lo studio pronuncia queste parole “Te lo lascio tutto!“.

A questo punto Luca la segue e cerca di farla ragionare, ma la ferita è troppo profonda per questa ragazza sincera e schietta che ha sempre ampiamente dimostrato il suo interesse in maniera limpida e pulita. In studio invece quello che si lamenta è Marco per come si sta comportando Soleil. Il ragazzo precisa che una ragazza che si fa abbindolare in quel modo non fa per lui. Fa capire chiaramente che avrebbe preferito una reazione e un rifiuto più deciso da parte della ragazza nell’esterna con Luca.

Alla fine Luca riesce a riportare in studio Giulia, ma un’amara sorpresa lo attende. In molti insinuano che Soleil sia diventata la vera tronista e i due ragazzi i suoi corteggiatori, quindi Luca le rivolge la provocatoria domanda “Quindi tu chi sceglieresti?” e lei, tanto per far aumentare i dubbi, risponde che emotivamente è portata verso Luca ma razionalmente verso Marco e quindi al momento sta meglio con lui. Attendiamo nuovi sviluppi.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Fenice - Credo sinceramente che Soleil stia cavalcando l'onda della notorietà facendo parlare di lei con questo giochino che ha deciso di continuare con Marco e Luca. Siamo però ormai arrivati ad un punto tale che le carte si dovranno al più presto scoprire e parlare a cuore aperto senza riserve alcune.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!