Uomini e Donne: "Le Olimpiadi della tv" – Puntata Speciale il 18 marzo

Sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale del programma "Uomini e Donne" intitolata "Le Olimpiadi della TV" dove si sfideranno i personaggi più popolari del trono classico e del trono over. Ecco come sarà gestito l'evento.

Uomini e Donne: "Le Olimpiadi della tv" – Puntata Speciale il 18 marzo

Una grande novità arriva da casa Mediaset che, dopo il grande successo di quest’ultima edizione di “C’è posta per te”, recentemente ha deciso di produrre un nuovo ed inedito evento proprio per arricchire il sabato sera di Canale 5 che, grazie a Maria De Filippi, continua a non temere nessuna concorrenza.

Sabato 18 marzo, in prima serata, andrà in onda una puntata speciale del programma “Uomini e Donne” intitolata “Le Olimpiadi della TV” dove a sfidarsi saranno due grandi squadre composte dai personaggi più popolari, amati e discussi del “Trono Over” e del “Trono Classico”.

Questo nuovo esperimento televisivo, oltre ad arricchirà il palinsesto Mediaset, in realtà costituirà un vero e proprio cortocircuito mediatico del tutto originale, in quanto l’evento ideato costituisce un format tv mai visto, perchè coinvolgerà ben sei studi di registrazione e saranno presenti personaggi provenienti da trasmissioni totalmente differenti.

Nel corso della puntata saranno avviate attività e sfide che interesseranno due precise squadre costituite dai noti volti della trasmissione “Uomini e Donne” che saranno coordinate e giudicate da illustri personaggi provenienti da famosi programmi Mediaset come: “Avanti un Altro”; “Striscia la Notizia”; “Amici”; “Tu si que vales” e “C’è posta per te”.

Tanti sono gli ospiti speciali e i conduttori che valorizzeranno la serata come: Rudy Zerbi; Alfonso Signorini; Marcello Sacchetta; Francesca Tocca; Giuseppe Giofrè; Irene Cioni e Ludovica Frasca (Le Veline); Anahi Ricca, Valeria Marini; Platinette; Davide Mengacci; Iva Zanicchi; Garrison Rochelle; Stefano De Martino e molti altri.

I personaggi più attesi sono sicuramente Gemma Galgani e Tina Cipollari che saranno molto impegnate a sostenere la loro diatriba che ha incuriosito e divertito il vasto pubblico televisivo, che nonostante alcune critiche e vari dissensi in merito, continuano a seguire questa intenso dibattito.

Inoltre in questa divertente serata saranno presenti le coppie formate mediante il programma: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota; Federico Gregucci e Clarissa Marchese; Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo; Andrea Damante e Giulia De Lellis; Mario Serpa e Claudio Sona; Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio; Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini e molti altri.

Continua a leggere su Fidelity News