Uomini e Donne: la prima scelta mercoledì 13 maggio. Di chi si tratterà?

La prima scelta del trono classico di Uomini e Donne verrà registrata mercoledì 13 maggio. Di chi si tratterà? Ormai manca davvero poco per vedere la messa in onda e scoprire chi avrà scelto Valentina e soprattutto quale risposta avrà ricevuto

Uomini e Donne: la prima scelta mercoledì 13 maggio. Di chi si tratterà?

La prima scelta di Uomini e Donne è ormai vicina e secondo le indiscrezioni potrebbe essere registrata già il prossimo mercoledì 13 maggio.

Ormai i troni di Amedeo, Valentina e Fabio sono agli sgoccioli dal momento che le registrazioni di Uomini e Donne si concluderanno a fine maggio, data entro la quale tutti e tre dovranno fare la loro scelta, o come in passato hanno fatto altri tronisti decidere di non scegliere e quindi di non fare coppia con nessuno alla fine del proprio trono.

Stando alle indiscrezioni la prima scelta di Uomini e Donne di questo mese sarà quella di Valentina Dallari. Il suo trono è stato quello più seguito dei tre attualmente in corso e pare proprio che mercoledì 13 maggio negli studi di Uomini e Donne la bella Valentina farà la sua scelta.

L’indizio sarebbe trapelato da un negozio di abbigliamento che avrebbe taggato Gianluca Tornese, uno dei corteggiatori di Valentina nel seguente messaggio su Instagram. “La scelta è prossima e Gianluca di Uomini e Donne sceglie noi per il suo grande evento” si legge nel post.

Il trono di Valentina sta tenendo gli spettatori di Uomini e Donne incollati agli schermi fino all’ultimo. Proprio nelle puntate precedenti la bella Valentina ha eliminato Mariano, uno dei suoi corteggiatori favoriti, e adesso per lei rimangono Gianluca e Andrea Melchiorre. Chi dei due sarà la scelta della bella Valentina? Difficile fare un pronostico dal momento che la tronista sembra molto legata ad entrambi, ma durante la prossima registrazione sarà solo una la sua scelta. A quel punto si aprirà un altro interrogativo importante. Il corteggiatore scelto cosa risponderà?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne e le prossime puntate del programma per conoscere la risposta a questa spinosa domanda e per seguire anche gli altri due troni, quello di Amedeo e quello di Fabio.

Continua a leggere su Fidelity News