Uomini e Donne: la bufala sulla scelta di Fabio. Ecco chi ha scelto veramente

La bufala a Uomini e Donne sulla scelta di fabio Colloricchio. Ecco chi ha scelto realmente il tronista. Fan in tumulto su Twitter in questo momento. Alcuni addirittura gridano al complotto

Uomini e Donne: la bufala sulla scelta di Fabio. Ecco chi ha scelto veramente

Ad Uomini e Donne oggi è la giornata dei colpi di scena. Fabio Colloricchio e Valentina Dalalri hanno fatto la loro scelta ma non sono mancati gli scherzi del web.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Fabio avrebbe scelto Silvia Raffaele ma adesso arriva la smentita. La situazione è completamente ribaltata. Fabio Colloricchio, infatti, non ha scelto Silvia Raffaele ma Nicole Mazzocato. Un vero colpo di scena che sta creando molto fermento in questo momento su Twitter.

In rete,m infatti, era stata diffusa la notizia che Fabio Colloricchio oggi a Uomini e Donne avesse scelto Silvia ed invece è esattamente il contrario. I petali di rose sono caduti su Fabio e Nicole, che da oggi sono una coppia a tutti gli effetti.

Fan furiosi su Twitter. In particolare quelli di Silvia in questo momento stanno protestando, dopo un primo momento in cui avevano esultato per la scelta che avrebbe sempre voluto vedere. Le fan di Nicole,invece, possono tirare un sospiro di sollievo. E’ lei, infatti, la scelta che oggi Fabio ha fatto negli studi di Uomini e Donne.

Un vero colpo di scena nel colpo di scena, quindi, che in pochi minuti ha visto ribaltare un risultato che sembrava per molti chiaro. In realtà l’interesse di Fabio per Nicole era chiaro da tempo, ma ultimamente anche con Silvia si era creata una certa intimità per cui la rete non ha stentato a credere a questa notizia.

Adesso è ufficiale: Fabio Colloricchio ha scelto Nicole e lei gli ha risposto un grande “Si”. Un percorso molto difficile il loro sin dall’inizio da quell’indecisione che ha fatto dubitare di lei ma che alla fine l’ha vista convinta nel continuare a corteggiare Fabio che oggi l’ha scelta.

I due ora sono una coppia, sarĂ  la scelta giusta? Lo vedremo continuando a seguire questa neo coppia.

Continua a leggere su Fidelity News