Uomini e Donne: il corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò R. inveisce contro Tina: "Sei una maleducata!"

Il trono di Sabrina Ghio vede come protagonista Nicolò R., un ex tentatore di Temptation Island. Nella puntata di oggi, 9 Ottobre il ragazzo si è fatto notare per uno scontro con la bionda opinionista, Tina Cipollari.

Uomini e Donne: il corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò R. inveisce contro Tina: "Sei una maleducata!"

Il carattere fumantino di Tina Cipollari è ormai noto a tutti quelli che seguono quotidianamente la trasmissione Uomini e Donne. Con il passare del tempo la bionda opinionista si è fatta strada all’interno del programma, fino a diventare praticamente il braccio destro di Maria De Filippi che, spesse volte, non riesce a contenersi e scoppia in divertite risate per gli interventi di Tina.

Oggi 9 Ottobre, durante la puntata del trono classico la Cipollari è stata protagonista di uno scontro non proprio garbato con un corteggiatore della tronista di questa stagione, Sabrina Ghio. Il corteggiatore in questione è Nicolò R., già un volto noto essendo stato tentatore in una passata edizione di Temptation Island.

Il ragazzo in questione si è fatto subito notare per il suo carattere tutt’altro che mite, anche la stessa Sabrina gli ha fatto notare che alcuni suoi atteggiamenti rasentano l’indisponenza. Lui, come normalmente accade, soprattutto in giovane età, ha rigettato tutte le accuse e si è giustificato dicendo il classico “Sono fatto così“.

Oggi, a detta di Tina, il ragazzo le avrebbe risposto in malo modo e lei ha cominciato ad inveire contro di lui e ad investirlo con un attacco in stile Cipollari. A questo punto il ragazzo ha avuto “la splendida idea” di definirla maleducata: ecco che Tina ha scatenato l’inferno. Ha ammonito Nicolò dicendogli che non deve permettersi di giudicarla in quel modo, lei non è né la sorella, né un’amica, quindi non può avere tutti i mezzi per arrivare a tali conclusioni.

Il ragazzo, ad un certo punto, dopo un intervento di Maria, si è rivolto anche a lei precisando che quello che aveva detto non corrispondeva a realtà. Ecco che la Cipollari prende la palla al balzo, facendo notare alla De Filippi i modi con i quali Nicolò le aveva risposto. Il corteggiatore aveva risposto alla frase di Maria: “Nicolò sta ancora studiando” con un secco. “Studiando cosa? Non sto studiando!“. Ma la padrona di casa non interpreta la risposta come una mancanza di rispetto, ma un modi di fare che è insito nella sua persona.

Continua a leggere su Fidelity News