Uomini e Donne: Giulia Latini potrebbe lasciare il programma

Gira voce sul fatto che la corteggiatrice di Luca, Giulia Latini, dovrebbe lasciare il programma: nulla è ancora confermato, ma ci sono alcuni indizi che dovrebbero confermare questa ipotesi.

Uomini e Donne: Giulia Latini potrebbe lasciare il programma

Durante l’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, programma Mediaset in onda su Canale 5, Luca Onestini ha confermato di essere molto attratto da Soleil ma, soprattutto, da Cecilia: infatti, dopo le ultime esterne tra i due, sembra che la coppia sia molto affiatata e la scelta di Luca dovrebbe proprio ricadere su Cecilia.

Giulia Latini, invece, non è proprio citata nella sua lista di ragazze preferite: uno dei più grandi motivi è per colpa di uno degli ultimi litigi, dove sono volate parole grosse tra Luca e Giulia, soprattutto da parte del corteggiatore, offeso dagli insulti da parte della ragazza su Instagram.

Ma dobbiamo anche dire che Luca non si è mai fidato di Giulia per colpa di alcune sue amicizie nel campo televisivo, e la accusa di essere influita da Sonia Lorenzini nel programma per via della loro grande amicizia.

Ma un altro indizio riguarda proprio i suoi ultimi post sui social: infatti questi sembrano molto malinconici e lasciano pensare che la Giulia Latini abbia ormai pensato di abbandonare la sedia da corteggiatrice. Per avere ulteriore conferma, occorrerà aspettare la messa in onda della puntata.

Giulia, inoltre, ha anche dei problemi con Soleil, con quest’ultima convinta di essere la scelta di Luca: pochi giorni fa, infatti, Soleil ha pubblicato sui social una foto di sé accompagnandola con queste parole: “Dante salutava a malapena Beatrice, eppure… #nonamachiamortidice”
La corteggiatrice quindi è convinta di essere la sua scelta, e fa capire di non preoccuparsi assolutamente di Cecilia, ma da parte di tutti sembra che la vera preferita sia proprio Cecilia.

Continua a leggere su Fidelity News