Iscriviti

Uomini e Donne, Giulia Latini elogiata da Maria De Filippi: sarà la nuova tronista?

Durante la scelta di Luca Onestini, nel preciso confronto con la "non scelta" Giulia Latini, Maria De Filippi ha commentato tale gesto affermando: “Peccato”. La conduttrice ha voluto accompagnare l'uscita di Giulia con un bel elogio. Sarà lei la nuova tronista?

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 18:29

Mi piace
15
0
Uomini e Donne, Giulia Latini elogiata da Maria De Filippi: sarà la nuova tronista?
Pubblicità

Recentemente si è concluso, all’interno dal programma “Uomini e donne”, il trono del giovane bolognese Luca Onestini che ha deciso di approfondire fuori dalla trasmissione il rapporto costruito con Soleil Sorge. La puntata registrata della scelta è stata finalmente mandata in onda, su Canale 5, e proprio alcuni atteggiamenti e gesti hanno fatto molto discutere il pubblico televisivo che ha con grande attenzione seguito questa seguitissima stagione del “Trono Classico”.

Durante la scelta del giovane tronista la spettacolare conduttrice Maria De Filippi notando lo stato emotivo della corteggiatrice Giulia Latini, angosciata dalla mancata preferenza, ha voluto commentare tale gesto dicendo: “Peccato!”. Insomma la presentatrice ha voluto accompagnare l’uscita definitiva di Giulia con un meritato e meraviglioso elogio atto a incoraggiare e sostenere la giovane romana che, durante questa esperienza televisiva, è riuscita a farsi amare dal grande pubblico.

Maria inoltre ha puntualizzato la sua ammirazione verso la corteggiatrice reputandola una delle persone più vere e sensibili dell’intero trono di Luca e ha giustificato la disapprovazione del pubblico in studio, di fronte a tale scelta, proprio perchè la gente desiderava una sorte diversa e più felice per la loro beniamina. Naturalmente Luca ha avuto tutto il diritto di scegliere, con serenità e passione, la persona con cui costruire il proprio futuro a prescindere dal tifo o dalle preferenze del pubblico.

Giulia ha dimostrato, sia in puntata che fuori, tutto il suo rammarico e la sua immensa delusione nei confronti di Luca ma nonostante tale insoddisfazione ha ringraziato tutti i suoi sostenitori e tutte le persone che hanno sempre creduto in lei, postando sui social un bellissimo messaggio di ringraziamento: “È stata un’esperienza travolgente, una di quelle esperienze che ti fanno vivere inaspettatamente così tante emozioni contrastanti da farti sentire più vivo che mai. Non mi pento di nulla e purtroppo o per fortuna non cambierò mai, sarò sempre un’irriducibile romantica che mette il cuore davanti a tutto…Ma oggi, grazie anche a tante persone che mi sono state vicine, posso dirmi orgogliosa di come sono con tutti i miei pregi e tutte le mie innumerevoli stranezze. Nonostante tutto sono stati dei mesi che mi hanno fatta maturare tanto e per i quali non smetterò mai di ringraziare”.

Il pubblico di casa Mediaset, amanti di questo preciso programma, ha più volte dichiarato di voler vedere seduta nel prossimo trono proprio Giulia che, attraverso la sua sensibile e dolce personalità, potrebbe regalare tantissime emozioni ai tanti telespettatori che nutrono molta affezione nei confronti della ragazza. Su web gira qualche notizia di una sua probabile partecipazione nel programma come futura tronista ma naturalmente ancora è troppo presto per poter avere questa certezza in quanto la trasmissione, a breve, chiuderà i battenti per ritornare in autunno con nuove e ricche sorprese.

Non resta che attendere la nuova stagione di “Uomini e donne” per scoprire chi avrà la possibilità di sedere nel tanto ambito e desiderato trono rosso, di sicuro Giulia ha tutti i requisiti per poter essere la nuova protagonista del programma.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Gaetano La Rocca - "Uomini e donne" è un programma che permette a molte persone di trovare la propria anima gemella e di vivere una grande e indescrivibile esperienza, naturalmente vivendo molte emozioni davanti alla telecamere è normale che il pubblico televisivo nutra sentimenti di simpatia o disapprovazione per determinati personaggi facendo il tifo solo per alcuni. La corteggiatrice Giulia è riuscita a farsi amare dal pubblico che ha sempre apprezzato la sua dolce personalità e in molti si augurano che sia lei la nuova tronista affinché possa trovare il vero amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!