Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Sono qui per dare amore e riceverlo"

Durante la seconda registrazione di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha annunciato di essere pronto ad innamorarsi di nuovo, dicendo di essere pronto lì con lo stesso entusiasmo della sua prima puntata.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Sono qui per dare amore e riceverlo"

Le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne ci hanno mostrato che, dopo aver iniziato parlando della rottura di Gemma Galgani con Marco Firpo, ha fatto il suo ingresso nello studio il cavaliere toscano Giorgio Manetti. In molti ricorderanno le ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne, con i rapporti tra il gabbiano e la dama di Torino che si sono deteriorati ancora di più.

Il più delle volte Giorgio Manetti non si è nascosto, e con assoluta schiettezza ha detto che la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo era solamente una farsa, ma ora sembra che le acque si siano calmate. Maria De Filippi in primis gli ha chiesto delle sue vacanze estive e il cavaliere ha risposto di aver passato delle buonissime vacanze con dei suoi amici.

Successivamente definisce questa edizione di Uomini e Donne come l’inizio del nuovo capitolo della sua vita: “Mi sento come il 15 gennaio 2015, la prima volta qui dentro. L’entusiasmo è lo stesso, sono contento di essermi disintossicato di tanto karma negativo che aleggiava nell’aria a maggio. Sono qua, sono sempre lo stesso, non sono il gabbiano che non si posa mai. Sono qui per dare amore e riceverlo”.

Come ci si poteva aspettare, gli è stato anche chiesto di dire qualcosa sulla storia finita tra la sua ex e Marco Firpo, e risponde a questa domanda dicendo che non c’è mai da essere felice quando un rapporto finisce, anche se ritiene che la relazione tra i due era abbastanza forzata, rivelando però di non conoscere i particolari della loro chiusura perché non ha letto molti giornali quest’estate.

La padrona di casa quindi ha spiegato il motivo della rottura, dichiarando che la causa è stato per via di una incompatibilità. Così il cavaliere ha suggerito a Gemma di insistere un po’ di più, ma la dama di Torino ha risposto che non avrebbero potuto. Infine, risponde anche Marco Firpo, dicendo che preferisce stare male da solo e non far soffrire anche chi gli sta vicino.

Continua a leggere su Fidelity News