Uomini e Donne: Giorgio Manetti si infuria contro le dame

Giorgio Manetti nell'ultima puntata di Uomini e Donne del trono over, trasmesso su Canale 5, sembrava aver perso le staffe, accusando le dame di essere lì solamente per farsi vedere in televisione.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti si infuria contro le dame

Il trono over è sicuramente la puntata più discussa di Uomini e Donne, e ci sono mille motivi, dove al centro ci si trova sempre Gemma Galgani: infatti la dama di Torino è conosciuta nel programma grazie ai numerosi litigi con l’opinionista Tina Cipollari, ma soprattutto per la sua travagliata storia d’amore, durata circa un anno, avuta in passato con il cavaliere Giorgio Manetti. Ed anche in questo sfogo di Giorgio ci si trova in mezzo Gemma Galgani.

Lo sfogo di Giorgio Manetti ha sorpreso un po’ tutti: il motivo vero è perché molto raro vedere l’uomo così arrabbiato, ma al centro di questa ira si trova sempre Gemma Galgani. Infatti l’uomo ha accusato tutte le donne presenti nello studio, compresa Gemma Galgani, di essere lì solamente per una questione di notorietà, e non per trovare la loro compagnia per il futuro.

Lo sfogo è iniziato però con la questione di Roberta Mingione: la dama che stava frequentando l’uomo nelle ultime settimane, si è cullato della grande popolarità scaturite grazie al programma, facendosi intervistare infatti da numerosi settimanali che erano legati al gossip.

Da qui inizia lo sfogo di Giorgio Manetti: si ritiene deluso infatti del comportamento di molte dame presente nello studio, che secondo il suo pensiero, starebbero lì solamente per la notorietà e per le interviste, invece di trovare l’amore, e con questa motivazione dirà addio a Roberta Mingione.

Durante questo sfogo, ci è stato un piccolo botta e risposta tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ed il cavaliere inizia dicendo: “Sono stato con Gemma, una storia lunga che per me è stata importantissima. Ho sofferto tanto quando lei mi ha lasciato, ma ho deciso di lasciarmi indietro questa storia”, con Gemma Galgani che risponde: “Ma quando volevi uscire, e con chi?” e l’uomo conferma che voleva uscire con la donna, ricevendo un lungo applauso da tutto il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News