Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari lasceranno il programma?

Nell'ultimo periodo i due opinionisti non stanno passando un buon momento: Maria De Filippi infatti a fine stagione potrebbe decidere di fare tabula rasa.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari lasceranno il programma?

Il programma di Uomini e Donne, che viene trasmesso da anni su Canale 5, è servito come trampolino di lancio per molte persone, ma due in particolare hanno riscosso un notevole successo negli ultimi anni: si tratta di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno entrambi il ruolo di opinionista nel programma. 

Ma Maria De Filippi starebbe pensando di allontanare via entrambi alla fine di questa stagione: infatti nell’ultimo periodo Gianni Sperti viene richiamato spesso da Maria De Filippi per via del suo comportamento contro alcuni tronisti, mentre il pubblico sarebbe stufo delle sceneggiate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Iniziando da Gianni Sperti, si può dire che il ballerino aveva avuto già un notevole successo: infatti, dapprima di Uomini e Donne, aveva iniziato la sua carriera con il programma televisivo Buona Domenica, ma è stato grazie a Maria De Filippi se ha avuto quello slancio decisivo per essere conosciuto al grande pubblico.

Ma ultimamente alla conduttrice di Uomini e Donne non piace il suo comportamento, con la De Filippi che più volte ha richiamato alla calma Gianni Sperti per le offese che dava ai tronisti, in particolare a Rosa Perrotta, e si vede lontano un miglio che tra l’opinionista e la tronista non scorre buon sangue.

Tina Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva da Uomini e Donne, iniziando da corteggiatrice nel 2001, ed il suo successo è legato quasi solamente al programma televisivo. Ma nell’ultimo periodo il pubblico si starebbe stufando delle sue sceneggiate che commette con Gemma, e in molti accusano entrambe di essere d’accordo su tutto ciò. Ma l’addio di Tina Cipollari potrebbe essere legata anche agli altri progetti futuri che tiene in mente, come la partecipazione a Pechino Express.

Continua a leggere su Fidelity News