Uomini e Donne: Gianni accusa Rosa: "Video hard con Corona"

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, Gianni Sperti si è accanito contro la tronista Rosa, insinuando anche cose poco carine. Vediamo nel dettaglio.

Uomini e Donne: Gianni accusa Rosa: "Video hard con Corona"

Orami è risaputo che gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno le loro simpatie e le loro antipatie per i vari tronisti che si avvicendano durante le varie stagioni di Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio del trono classico, si è assistito ad un attacco molto forte di Gianni nei confronti della tronista Rosa. Ripercorriamo la storia per capire meglio le parole di Sperti.

Rosa è arrivata in trasmissione portandosi dietro alcune voci di un suo presunto accordo con il corteggiatore Alex. I due non hanno mai nascosto il fatto che si conoscevano già, e da lì a poco sono arrivate in redazione anche fotografie che li rittraevano insieme nella casa di lui, durante cene con amici comuni.

Ecco che Gianni prende spunto da questa segnalazione e da alcune parole pronunciate in esterna dalla ragazza, per cominciare ad insinuare che tra i due ci sarebbe un accordo. Tesi fortemente respinta dai diretti interessati, ma nonostante ciò l’opinionista ha continuato, puntata dopo puntata, ad attaccare Rosa con ogni pretesto possibile.

Fino ad arrivare alla puntata di ieri dove ha dato il meglio -o peggio?- di sè. Il culmine del delirio è stato raggiunto quando Gianni ha tirato in ballo un video musicale, definendolo hard, che la ragazza ha girato insieme a Corona, durante il quale assume atteggiamenti provocanti con il re dei paparazzi.

Sperti, a questo punto, ha lanciato la seguente provocazione: Rosa si tira indietro quando Alex le appoggia una mano sul fianco durante un’esterna, facendo intendere che certe cose non vuole farle davanti alle telecamere, e poi la ritroviamo in un video in atteggiamenti ben più audaci.

Rosa si difende dicendo il video è lavoro, mentre quello che succede nella trasmissione sono fatti reali, emozioni che lei vive sulla propria pelle e quindi reagisce in maniera diversa. Anche Giulia e Soleil attaccanno il pensiero di Gianni, il quale reagisce malissimo con Giulia urlandole contro che è una finta santarellina in quanto anche lei usa i social per visibilità, pubblicando anticipazioni sulle puntate, pur non potendolo fare.

E come al solito sul web i fan della trasmissione si sono scatenati in commenti non proprio carini in merito al comportamento dell’opinionista, alcuni lo hanno definito anche maschilista.

Continua a leggere su Fidelity News