Uomini e Donne, Gemma su Tina: "Fa di tutto per copiarmi, vuole essere come me"

Durante le ultime registrazioni del Trono Over, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono scontrate duramente quando il direttore di "Nuovo Tv" ha letto le dichiarazioni della loro intervista doppia.

Uomini e Donne, Gemma su Tina: "Fa di tutto per copiarmi, vuole essere come me"

A “Uomini e Donne” gli scontri tra le due bionde signore sono ormai divenute obbligatorie, decretando il successo del Trono Over. Il comportamento della Cipollari è notevolmente diverso dal Trono Classico al Trono Over. Da due anni le protagoniste di “Uomini e Donne” si scontrano e l’intervista doppia rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”, che vede entrambe le protagoniste intente in un botta e risposta, è stata la ciliegina sulla torta.

Tina da tempo non è più gentile e cortese con la Galgani, da quando Gemma ha interrotto la storia con Giorgio, nell’intervista a “Nuovo tv” l’opinionista ha detto: “Lei ha vissuto questa relazione, in questi 8 mesi l’ha descritto come un principe azzurro e tutti eravamo affezionati a questa coppia. Durante l’estate lei medita di lasciarlo e lei improvvisamente si siede e lascia Giorgio, insultandolo per altri cinque sei mesi. Al che ho detto “Come fai a descrivere un uomo come gentile, poi improvvisamente è apparso un mostro?”.

Tina, nell’ultima puntata del Trono over, ha esordito dicendo di voler dare il peggio di sé, desiderando di essere ricordata come una folle autentica: le dichiarazioni di Gemma Galgani, nel’intervista doppia, non le erano andate a genio. 
Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo Tv”, per la prima volta ospite a “Uomini e Donne”, ha letto le considerazioni della Galgani: “Penso che Tina non sia una donna di gran classe, anche se sa di valere molto non accetta l’idea di invecchiare”. Tina Cipollari, iraconda, ha lasciato lo studio dicendo di non voler più rientrare lasciando Signoretti perplesso.

Tina Cipollari nell’intervista non si era certo peritata nell’esprimere il suo velenoso pensiero:”Gemma non sa più quello che dice, si è montata la testa, quando su di lei si spegneranno le telecamere saranno dolori. Esiste solo grazie a me, senza di me sarebbe una sgangherata”.

Rientrando in studio, dopo la celeberrima uscita stile Cipollari, l’opinionista è esplosa come una furia, deridendo la Galgani: “Ma senti chi parla, ma vi rendete conto, non ce la fai neanche a parlare e a camminare su quei trampoli. Tu hai 85 anni, l’età della pietra!“.

Signoretti, invitato proprio per accendere la miccia, ha continuato nella lettura di alcuni stralci delle opinioni di Gemma: “Perchè indossa le parrucche? Mi sembra che in questa scelta ci sia la voglia di assomigliarmi! Tina fa di tutto per copiarmi perchè sotto sotto mi ammira e vuole essere come me”. Signoretti esprime la su sensazione sulla Galgani, le pare che scelga di proposito cavalieri sfuggenti per poter rimanere in studio.

Continua a leggere su Fidelity News