Uomini e Donne: Gemma rifiutata, Giorgio basito e Nino cambia rotta

Una nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne. Ennesima delusione per Gemma, Marco sembra non voler ripensare al loro rapporto. Giorgio esterrefatto si lascia scappare alcuni commenti e Nino apre nuove porte.

Uomini e Donne: Gemma rifiutata, Giorgio basito e Nino cambia rotta

Negli studi di Uomini e Donne si è regitrata una nuova puntata del trono over durante la quale non sono mancate discussioni, delusioni e commenti seraffici.

Di nuovo al centro dell’attenzione la storia tra Gemma con Marco, il quale non perde occasione per ribadire nuovamente il suo interesse esclusivamente amichevole nei confronti della dama torinese. Dimostra le sue parole accettando di conoscere una signora di Genova arrivata in trasmissione per conoscerlo. Gemma palesa il suo disappunto e chiede di non farla entrare ma, nonostante ciò, Marco afferma di volerla conoscere e decide di ballare con la nuova arrivata, lasciando la Galgani seduta sulla sedia.

Anche per Nino arrivano nuove signore, e lui decide di continuare la conoscenza con una di loro. Nel frattempo, Simona fa sapere che ha chiesto alla redazione un chiarimento con Nino, convinta che la loro storia sia finita a causa di una presenza ingombrante -il riferimento a Sossio è chiaro- ma allo stesso tempo chiarisce che tra loro non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Come reagirà Anna?

Durante la puntata Gemma balla con Marco ben 4 canzoni scelte da lei, ma Tina, prontamente, osserva che la dama, durante i balli, ha più volte tentato di baciare il suo cavaliere, ma quest’ultimo ha sempre evitato, spostandosi.

A questo punto, Maria nota unespressione sconcertata di Giorgio, per questo gli chiede cosa stia pensando ed il cavaliere fiorentino ironicamente risponde che gli si è bloccata la digestione e aggiunge che non si può permettere di fare “lezioni d’amore”. Si accende così uno scambio di battute con Marco e quest’ultimo ribadisce: “Per me è solo un’amica, non potranno cambiare le cose”, nello sconforto più totale di Gemma.

Continua a leggere su Fidelity News