Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo, ombre in arrivo?

Giorgio Manetti geloso di Gemma Galgani? La proposta del cavaliere lascia tutti di sasso, la dama accetterà oppure no? Sossio ha fatto un passo indietro, perchè ha raccontato una menzogna?

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo, ombre in arrivo?

Sossio, nella sua intervista rilasciata a DiPiù, si è messo in luce per le dichiarazioni rilasciate su Gemma Galgani: aveva confessato di subire il fascino della nota dama e di aver desistito dal farsi avanti per la presenza di Giorgio.

Nel corso della nuova registrazione è stata fatta notare la sua nuova inaspettata dichiarazione: Sossio ha fatto un notevole passo indietro, negando le dichiarazioni pubblicate nell’intervista del settimanale di Sandro Mayer. Un gesto che ha irritato il pubblico in studio e Tina Cipollari ma soprattutto Maria De Filippi che intende approfondire la questione.

Sossio Aruta intanto, ha avuto modo di festeggiare la sua biografia. Lo stesso Sossio ha pubblicato una foto scrivendo: “autobiografia a 4 mani che Racconta di un uomo che è stato in primis campione di calcio, ma poi ha avuto soprattutto il coraggio di mettere a nudo la sua anima x dare voce alle ferite e alle gioie che l’hanno segnato!!! Ogni vita insegna qualcosa e fa discutere su altre cose: ecco qui narro la mia vita come in un film… È un marasma di emozioni, suspence, scoop ed eventi tutti da leggere in un fiato!! Dal campo di calcio all’Arena della televisione non mi sono mai risparmiato!!! Sono Vero e mai Domo”.

In attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne, in molti si interrogano su Gemma Galgani e Marco Firpo che hanno passato insieme questo weekend e il ponte di festa: nell’ultima registrazione qualcosa pare mutato. Marco ha infatti dichiarato di aver deciso che il loro rapporto è ora quello di due “fidanzamici”, Marco non è intenzionato ad instaurare una relazione vera con Gemma. Il cavaliere del Trono Over ha dichiarato di voler semplicemente vedere come va, lasciandosi trasportare dai momenti.

Gemma Galgani, come avrà trascorso i giorni di festa? Per la Festa della Liberazione è stata insieme a Marco Firpo, sul suo profilo Facebook ha ricordato un post scritto giusto un anno fa. “Era dello scorso anno e Facebook me lo ha riproposto: come se il tempi si fosse fermato ed eravamo all’inizio di questo percorso insieme!” scrive la Galgani, riproponendo un messaggio con il quale ringrazia chi la segue. “Un grazie oggi, come del resto tutti gli altri giorni, va a voi che mi siete stati vicino. Il mio umore dipende molto da voi, ve ne sono grata! Ripeto e lo ripeterò sempre che siete preziosi e cerco ogni giorno di essere presente e rispondere ai molteplici messaggi privati, scusate in anticipo se a volte ho delle mancanze!”.

La dama torinese non ha festeggiato il 25 aprile con una gita fuori porta con Marco Firpo ha prreferito guardarsi indietro e fare una dedica speciale alla sua mamma. Pubblicando una serie di scatti in bianco e nero, la dama l’ha ricordata con amore: era sempre pronta a supportarla e  le trasmetteva grande sicurezza. Gemma descrive una mamma esemplare pronta a sostenerla e a punirla quando era necessario: “La canzone di questa mattina parla di occhi , occhi di una ragazza che racconta tutto con il solo sguardo e dicono ciò che la bocca non dirà…è proprio vero Mamma , con uno sguardo che mi dicevi tutto… i tuoi occhi erano un mare di parole che leggevo ogni volta che li guardavi! ti stringo in un affettuoso abbraccio d’amore Mamma perchè sento sempre che ci sei ! Grazie”.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Michele D’Ambra, nel giorno in cui si celebra la liberazione d’Italia rivendica il proprio diritto alla libertà  dicendo che la possibilità di scelta in qualsiasi ramo della vita è una grande forma di libertà e che non intende rinunciare alla propria libertà neppure in campo amoroso.

Come Giorgio Manetti, anche Michele D’Ambra è in cerca di una donna che sappia rispettare i suoi spazi e le sue scelte: Gemma Galgani pareva quel tipo di donna, sono usciti insieme un pò poi la dama ha deciso di chiudere la storia nascente.

Anche Giorgio Manetti celebra il 25 aprile sulla sua pagina Facebook, pubblicando una foto che ha raccolto centinaia di like e decine di condivisioni. Giorgio, continua ad essere single e a pensare alla storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo a cui ha rivolto anche un invito per trascorrere insieme un weekend. Il cavaliere del trono over, è certo che Gemma si stia prendendo gioco di Marco e per avere la conferma dei suoi sospetti vorrebbe trascorrere del tempo con loro. Del resto Manetti è sicuramente quello che in studio conosce meglio di chiunque altro Gemma.

Giorgio Manetti ha parlato della sua storia con Gemma dicendo che si incrinò non appena le condizioni di salute della madre di Giorgio subirono un peggioramento, non si sentiva in grado di dare a Gemma le attenzioni dovute.  Fino a che la madre non si era ammalata, subendo due operazioni, tutto era stato perfetto.

Giorgio Manetti ha concluso  dicendo che il suo sentimento nei riguardi di Gemma è stato reale e che la fine della relazione, decisa dalla donna, è stato un gesto del tutto inaspettato, lui amava tutto di quella donna. A settembre dello scorso anno quando Gemma lo ha lasciato ha compreso che la Dama, che ha lavorato per 20 anni in teatro, aveva sceneggiato il loro amore.

Continua a leggere su Fidelity News