Iscriviti

Uomini e Donne: Gemma Galgani accusata da un ex dama

La speranza di trovare l'amore per Gemma Galgani non si spegne mai. La dama continua a far parte del programma e nei giorni scorsi è stata protagonista di una critica mossa da Barbara De Santi, ex dama del trono over.

Televisione
Pubblicato il 9 marzo 2017, alle ore 00:25

Mi piace
15
0
Uomini e Donne: Gemma Galgani accusata da un ex dama
Pubblicità

All’interno del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, numerose coppie si sono formate e altrettante separate. Una delle coppie che ha fatto più discutere del trono over è quella formata da Gemma e Giorgio

I due hanno terminato la loro storia d’amore dopo circa un anno insieme, a causa della sofferenza della dama per il dichiarato non amore di Giorgio. Gemma ha cercato in tutti i modi di riconquistarlo, ma il cavaliere non ha accettato le sue scuse.

Ancora oggi i due sono i protagonisti del programma e continuano ad andare alla ricerca del vero amore. Entrambi trovano sempre un difetto in tutti coloro che vengono negli studi per conoscerli e il pubblico inizia ad essere stanco di questa situazione. La coppia fa parlare di sè non solo all’interno del programma ma anche al di fuori. Numerosi giornali dedicano dello spazio a Gemma, protagonista nei giorni scorsi di una critica mossa da un ex dama del trono over.

Stiamo parlando di Barbara De Santi, che ha pubblicato un post sui social per evidenziare la falsità di Giorgio e Gemma. La donna afferma di aver incontrato il cavaliere in occasione del festival di Sanremo. Giorgio ha iniziato a parlare male di Gemma ed è arrivato a definirla una pazza.

Barbara non riesce a capire come possa andare da lei a consolarla dopo aver parlato così male. Ha aggiunto che se mai ci sarà un riavvicinamento tra i due sarà solo una finzione. L’ex dama ha espresso il suo parere sulla relazione tra Gemma e Michele, giunta al termine da qualche giorno.

Secondo Barbara, Gemma ha chiamato i paparazzi per farsi fotografare insieme a Michele. I due hanno trascorso una piacevole passeggiata per le vie di Roma, e ciò che viene criticato da Barbara è il tempismo con il quale i paparazzi hanno avuto il tempo di trovarli e fotografarli insieme. Nel post riprende l’affermazione di Tina nel chiamare Gemma una bugiarda, facendo riferimento al famosissimo Pinocchio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Gemma Galgani continua a dividere il pubblico e a far parlare di sé. La sua partecipazione al programma non è gradita al pubblico da casa, che non comprende il motivo per il quale si fa trattare male da Tina. In molti hanno pensato ad un accordo solo per ottenere più ascolti. La storia tra Gemma e Giorgio non ha mai una fine. Anche se è giunta al termine continua ad essere presente in qualsiasi tipo di discussione. Saranno vere le parole dell'ex dama del trono over?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!