Uomini e Donne: Francesco non va in esterna e Claudio si altera

Ed ecco registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il trono di Claudio sta appassionando i telespettatori, ma come saranno andate le esterne con i corteggiatori? Vediamo i dettagli

Uomini e Donne: Francesco non va in esterna e Claudio si altera

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata e ci sono parecchie novità sul trono di Claudio Sona. La puntata si apre con un video riassuntivo di tutto quello che è successo precedentemente, ponendo maggiore attenzione sulla discussione fra i corteggiatori e il tronista riguardo l’esterna che Maria ha proposto di fare in privato.

Subito dopo la scorsa puntata il corteggiatore Francesco ha espresso il suo disappunto per il comportamento di Claudio nei confronti del loro bacio. Secondo il suo punto di vista il tronista era più interessato a dare spiegazioni a Mario che all’importanza di ciò che era successo. E’ proprio questo comportamento che lo ha portato a prendere la decisione di non presentarsi in esterna, provocando in Claudio una reazione inaudita. La redazione non ha mostrato le immagini perchè la sua reazione è stata molto forte e il tronista si dichiara ancora arrabbiato con Francesco.

Claudio avrebbe preferito che Francesco si presentasse in esterna per affrontare il problema insieme e confessa di aver pensato di andarlo a cercare, ma alla fine ha preso la decisione di non andare da lui perchè si è letteralmente stancato di andargli dietro.

Il tronista non comprende il motivo per cui Francesco si è comportato così e ribadisce di averlo sempre fatto sentire il primo della classe. La discussione continua sul tema bacio e Maria spiega al corteggiatore che Claudio non voleva parlarne per evitare di influenzare Mario. Terminata la discussione viene mostrato l’incontro tra Mario e il tronista che discutono sulla parte di esterna da fare senza telecamere.

Inizialmente Mario non è daccordo, ma vista l’insistenza di Claudio decide di accettare. L’esterna è molto intima e Claudio vuole provare come potrebbe essere una tipica serata a casa. Dopo abbracci e chiacchiere l’esterna continua senza telecamere e Francesco in studio vuole sapere cosa sia successo. Claudio afferma di non averlo baciato e di aver bisogno di una persona con carattere.

Continua a leggere su Fidelity News