Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha scelto e lei ha risposto “Si”. Ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne oggi anche Fabio Colloricchio ha fatto la sua scelta tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Fan in delirio su Twitter, ma le fan di Silvia protestano. Nicole e Fabio adesso sono una coppia dal momento che lei ha risposto "Si"

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha scelto e lei ha risposto “Si”. Ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne oggi anche Fabio Colloricchio ha fatto la sua scelta. Si tratta di Silvia Raffaele e lei ha risposto con un grande “Si”.

Mancava solo lui all’appello dopo la scelta di Amedeo di qualche giorno fa e quella di Valentina registrata poco prima della sua, e adesso anche Fabio Colloricchio ha fatto la sua scelta tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato.

Nello studio di Uomini e Donne oggi petali rossi, quindi, non solo per Valentina ma anche per Fabio e Nicole, che adesso da oggi potranno dirsi una coppia dal momento che lei ha risposto di si. Un momento molto atteso dal pubblico di Uomini e Donne, che in questo modo ha chiuso il cerchio di questo secondo ciclo del Trono Classico di questa stagione.

I social e le indiscrezioni davano Silvia come preferita sebbene fosse chiaro che Nicole soprattutto nelle ultime settimane avesse guadagnato terreno ed avesse intrigato sempre di più il bel tronista. Scatenati in questo momento i fan di Silvia che aspettavano con trepidazione questo momento, che finalmente è arrivato.

Diversa, invece, la reazione delle fan di Silvia che non hanno visto avverarsi il loro sogno nello studio di Uomini e Donne oggi e che per un attimo ci avevano creduto vista la bufala circolata nei primi minuti dopo la scelta che dava proprio Silvia come la prescelta di Fabio. Un po’ la stessa cosa che sta accadendo proprio in questo momento sui social tra i fan di Gianluca e quelli di Andrea. Solo alcuni, infatti, sono rimasti contenti mentre altri sono rimasti delusi dalla decisione di Valentina.

Fabio ha ricevuto il tanto sospirato “Si” e adesso lui e Nicole sono una coppia a tutti gli effetti. Fabio avrà fatto la scelta giusta oppure no? Lui e Nicole sapranno essere una coppia nella vita anche fuori dagli studi di Uomini e Donne?

Lo vedremo continuando a seguire le vicende di questa giovane coppia che si è appena formata e che di certo farà ancora parlare di sé.

Continua a leggere su Fidelity News