Iscriviti
scrivi

Uomini e Donne: ennesima delusione per Gemma Galgani

Ormai è diventata la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Ma anche il simbolo delle delusioni sentimentali. Ecco l'ennesima batosta per la Galgani.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2017, alle ore 22:13

Mi piace
10
Preferiti
0
Uomini e Donne: ennesima delusione per Gemma Galgani
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Vivere di emozioni è diventato il suo slogan preferito. Gemma Galgani non perde occasione per ribadire a tutti che la sua vita sentimentale è basata su emozioni vere e profonde, anche a costo di prendere delle porte in faccia, lei non cambierà mai il suo modo di vivere l’amore.

E senza dubbio, le porte in faccia non le sono mancante in questi ultimi anni. La storia più importante che ha vissuto all’interno del programma è stata la famosissima liaison con Giorgio Manetti. Durata 8 mesi la loro love-story ha prodotto nel pubblico tanto interesse e passione, ma non ha portato la dama torinese a coronare il suo sogno d’amore.

Ha provato mille volte a riallacciare il rapporto ma senza successo. Il gabbiano Giorgio (come lui stesso si definisce) ha preso il volo e non tornerà mai sui suoi passi. E questa la prima porta (anzi portone blindato) che Gemma si è vista chiudere in faccia.

Ora arriva l’ennesima delusione. Quando tutti si aspettavano che Gemma tornasse a insistere per entrare di nuovo a far parte della vita di Giorgio, ecco che con un colpo di coda la signora di Torino spiazza tutti e confessa di provare inaspettatamente ancora qualcosa per la sua ex conoscenza, Marco Firpo. A questa notizia le reazioni non si sono fatte attendere e lo stesso Giorgio ha esortato il suo compagno di avventura a non cedere alle avance della loro ex fiamma.

Gemma ha ribadito che la loro frequentazione si era interrotta anche a causa delle continue intromissioni di Tina, affermazione fortemente negata da Giorgio. Marco, dal canto suo ha ribadito che la loro storia è stata molto bella e non si spiega come mai sia finita in un modo tanto brusco, ma non ha minimamente accennato ad un possibile ripensamento. Quindi ennesima porta chiusa in faccia, a due mandate con la catenella. Insomma per Gemma “mai una gioia“.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Cristina Fenice - Speriamo tutti di poter, un giorno, leggere la notizia di un fidanzamento ufficiale di Gemma. Anche se credo che non arriverà mai, visto il carattere molto complicato della donna. Pur essendo molto istruita, come ha affermato con una curiosa affermazione Marco, non ha l'educazione sentimentale. Lei pensa di dare tanto, e può essere anche vero, ma in molti casi rovina tutto con la sua infinita pignoleria sentimentale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!