Uomini e Donne: ecco quando inizia e le novità del Trono Over

Uomini e Donne tornerà a settembre con delle novità importanti che riguarderanno il Trono Over. Ecco alcuni dettagli su quanto ha dichiarato la stessa Maria De Filippi sulla ripresa del suo storico programma

Uomini e Donne: ecco quando inizia e le novità del Trono Over

Uomini e Donne in questo momento è in pausa estiva ma nonostante la fine delle registrazioni l’attenzione sullo storico programma di Maria de Filippi non è affatto diminuita.

Grande è, infatti, la curiosità intorno alle novità che ci riserverà il trono classico ed i prossimi tronisti, ma anche per quanto riguarda il trono Over. In questa ultima stagione che si è conclusa da alcune settimane, infatti, il Trono Over ha subito una battuta d’arresto in termini di ascolti e proprio per questo Maria De Filippi pare voler apportare alcune modifiche alla struttura di questa parte di Uomini e Donne.

La nota conduttrice ha dichiarato innanzitutto che Uomini e Donne tornerà al suo consueto orario, ovvero alle 14,45 su canale 5 nonostante l’ingresso in palinsesto de Una Vita, la nuova soap spagnola confermata anche nella stagione televisiva autunnale.

Uomini e Donne tornerà il prossimo 14 settembre sia con il trono classico che con il Trono Over. Per quanto riguarda quest’ultimo Maria ha annunciato alcuni cambiamenti sebbene non sia ancora scesa nei dettagli.

In rete si ipotizza che Maria De Filippo potrebbe scegliere di dare una scadenza ai protagonisti del Trono Over come succede per quelli del Trono Classico e così, quindi, potrebbe esserci un cambio continuo all’interno del programma e potremmo dire addio ai personaggi storici, come Gemma o Barbara de Santi.

Altra ipotesi sul Trono Over di Uomini e Donne l’eliminazione, invece, di tutti coloro che partecipano al programma ormai da tempo, per lasciare spazio invece ai nuovi arrivati. Saranno le mosse giuste per riuscire a far risalire gli ascolti del Trono Over di Uomini e Donne? Sarà davvero questa la strada che Maria ha intenzione di dare al programma?

Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni ma soprattutto l’inizio di Uomini e Donne a settembre per scoprire davvero quali novità ci attendono in questa nuova stagione.

Continua a leggere su Fidelity News