Iscriviti

Uomini e Donne: ecco la data per la scelta di Rosa Perrotta

La donna ha finalmente scelto: registrerà la puntata il 22 maggio e verrà trasmessa su canale 5. Intanto, nelle ultime due esterne, la donna ha baciato entrambi i corteggiatori.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2017, alle ore 12:35

Mi piace
11
0
Uomini e Donne: ecco la data per la scelta di Rosa Perrotta
Pubblicità

Il tempo è quasi finito per i tronisti di Uomini e Donne, con la sola Rosa Perrotta che deve decidere con chi uscire al di fuori del programma. Il percorso della ragazza non è stato dei più facili, ricevendo spesso delle critiche aspre sopratutto dall’opinionista Gianni Sperti poiché quest’ultimo accusava la ragazza di avere un rapporto già in stato avanzato con Alex Adinolfi al di fuori della trasmissone.

Però Pietro Tartaglione sembra in vantaggio rispetto ad Alex Adinolfi; infatti, nella ultima esterna che si è vista quest’oggi, la ragazza ha deciso di far conoscere alcuni suoi amici ed i suoi familiari al ragazzo. Nel momento in cui Rosa e Pietro sono rimasti soli, si sono anche dati un bacio passionale.

Alex Adinolfi però aveva richiesto alla redazione di uscire di nuovo con la sua tronista Rosa Perrotta, per chiarire alcuni punti. Dopo aver chiariti alcuni malintesi, i due ragazzi hanno cominciato a coccolarsi fino ad arrivare al fatidico bacio. Pietro Tartaglione però non ha preso bene questo, accusando la ragazza di aver buttato tutto ciò che avevano costruito insieme fino a quel momento.

Ad aggravare la situazione di Alex Adinolfi sono alcuni suoi scatti nei quali il ragazzo è insieme ad una ragazza; Alex si è giustificato dicendo che la ragazza non è altro che un’amica con la quale stava conversando in questa discoteca.

Anche Rosa Perrotta liquida la vicenda, anche se l’autrice della foto le dirà che i due conversavano in un modo molto intimo. Nel finale però, una del pubblico ha detto a Pietro di svegliarsi poiché è chiaro che tra Rosa ed Alex ci sia un accordo sin dagli inizi.
Per chiarire questi ultimi dubbi, però, si dovrà aspettare la puntata del 22 maggio, giorno in cui la tronista ha deciso di scegliere.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Oramai la stagione di Uomini e Donne è agli sgoccioli, con la sola Rosa Perrotta che deve scegliere il suo uomo. La situazione non sembra chiarissima, anche se Pietro potrebbe essere in leggero vantaggio, con il pubblico ed i fans su Twitter che però dicono che tra Alex e Rosa sono d'accordo già da fuori per uscire insieme. Per vedere cosa succederà si dovrà aspettare il 22 maggio, giorno in cui Rosa prenderà la sua decisione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!