Uomini e Donne: ecco chi saranno i nuovi possibili tronisti

Ecco quali potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Diversi i nomi che si rincorrono in rete e che potrebbero riservare sorprese ai tanti telespettatori che seguono il programma

Uomini e Donne: ecco chi saranno i nuovi possibili tronisti

Uomini e Donne si è appena concluso e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni e le prime ipotesi su chi potrebbero essere i nuovi tornisti che animeranno la prossima stagione.

Un programma sempre molto amato Uomini e Donne, che proprio in questi ultimi giorni ha concluso la sua stagione con punte altissime di share e record di ascolti, soprattutto in corrispondenza delle scelte di Valentina Dallari, Amedeo e Fabio Colloricchio che adesso invece hanno formato delle coppie.

Ma adesso tutti i telespettatori aspettano con ansia di sapere chi saranno i nuovi tronisti della prossima stagione. Gli autori di Uomini e Donne in questi giorni sono al lavoro proprio per riuscire ad individuare i nomi dei prossimi tronisti.

In tanti suppongono che ancora una volta Maria De Filippi, come successo per Jonas Berami, possa attingere al cast de Il Segreto. Uno dei nomi che circola più insistentemente in rete è quello di Iago Garcia, ovvero l’attore che interpreta Olmo Mesia.

Inoltre, come i più affezionati ad Uomini e Donne sanno, Jonas Berami è da poco tornato single dal momento che la sua storia con Rama Lila è da poco finita e quindi potrebbe anche ritornare sul trono per cercare la sua nuova anima gemella.

Gettonatissima anche Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio, che aveva ricevuto ottimi consensi da parte del pubblico di Uomini e Donne e che adesso i fan, delusi dalla scelta del tronista, vorrebbero vedere sul trono nella prossima stagione. Allo stesso modo pare probabile la presenza di Mariano, eliminato da Valentina.

Al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali ma le indiscrezioni della rete vogliono questi come i nomi più probabili che la redazione potrebbe scegliere per la prossima stagione di Uomini e Donne. Saranno davvero loro? È ancora presto per dirlo ma di certo continueremo a sentirne parlare nelle prossime settimane.

Continua a leggere su Fidelity News