Uomini e Donne: duro scontro verbale tra Rosa e Gianni Sperti

Nella puntata del trono classico, registrata il 12 aprile, ci sono delle anticipazioni: si parla infatti di uno scontro verbale tra la tronista Rosa e l'opinionista Gianni Sperti.

Uomini e Donne: duro scontro verbale tra Rosa e Gianni Sperti

Nella giornata di Mercoledì 12 aprile è stata registrata la puntata del trono classico: in studio Desirée chiarisce la voce sul fatto che lei si è sposata un uomo sessantenne, mentre Rosa si giustifica dicendo che non voleva assolutamente infangarla. Dopo questo chiarimento, il programma fa vedere le prime uscite.

Si inizia con l’esterna di Rosa e Luca: Il ragazzo va a casa della tronista e spiega che ha conosciuto Gianni durante una cena mentre collaborava con il giudice di Amici Garrison: A Rosa perché nascono dei dubbi sul fatto perché non l’abbia detto subito, e quindi per questo motivo decide di elminarlo.

Successivamente, viene mostrata l’uscita di Rosa con Alex: Il corteggiatore inizia a criticare il suo “rivale” Pietro, e poi inizia a ballare con Lei. Però in studio Pietro risponde alle parole di Alex, mentre Gianni ride della loro esterna: Infatti, secondo il suo pensiero, Rosa non può provare questa “gentilezza” o “ingenutità” verso Alex, poiché girano sul web video mezzi nudi su di Lei. La tronista quindi si infuria dicendo che non si possono mischiare la sua vita privata con una situazione di lavoro. 

Ma con l’uscita di Rosa e Pietro inizia il litigio più grande. La loro esterna però è molto semplice; Infatti si tratterà solamente di una spesa in un supermercato vegano, parleranno un po’ e poi si daranno un’abbraccio. A questo punto Marco propone di non parlare più di Alex, mentre Rosa decide addirittura di eliminarlo: Così interviene Gianni, chiedendo alla tronista del perché non abbia preso questa decisione prima anche con Pietro, poiche Rosa e Pietro prima del programma si sentivano sui social: Pietro risponderà dicendo che erano solo amici ed ha visto come segno del destino l’invito della redazione. Da qui iniziano le grandi polemiche: Per Gianni ci sono troppe domande non risposte, ed all’opinionista sorgono i primi dubbi, mentre Maria leggerà i loro messaggi scambiati sui social network.

Per l’altra corteggiatrice – Desirée – ci sono due grandi novità: prima di tutto la Redazione farà vedere che Mattia è entrato nel camerino di Desirée per discutere del suo dietrofront con il ragazzo; lei risponderà che vede il ragazzo molto teatrale e quindi non le interessa. Tina quindi inizia ad attaccare la ragazza, dicendo che partecipa al programma solamente per apparire sui giornali di gossip.

L’altra novità, invece, era l’iniziale abbandono di Riccardo nei confronti di Desirée poiché, sempre come ha detto il corteggiatore, negli studi televisivi non si trovava a suo agio. Desirée si dichiara delusa da questa scelta, ma Maria riesce a far cambiare idea e quindi lui resta come corteggiatore.

Continua a leggere su Fidelity News