Uomini e Donne, condurrà il programma Raffaella Mennoia?

Circola insistente la voce su una possibile conduzione del programma da parte di Raffaella Mennoia, ma sarà vera? Ancora non c'è alcuna conferma ma il sito Dagospia sostiene che è molto probabile.

Uomini e Donne, condurrà il programma Raffaella Mennoia?

La voce cicola ma non ci sono certezze: pare che Raffaella Mennoia potrebbe essere la nuova conduttrice di Uomini e donne al posto di Maria De Filippi. Il futuro di Raffaella potrebbe prevedere un percorso che comincerebbe dalla conduzione del programma che va in onda nella fascia pomeridiana, trasmissione televisiva della quale al momento è anche responsabile.

Le voci sono comunque insistenti e pare che, se Maria deciderebbe di lasciare la conduzione di Uomini e donne, lascerebbe il ruolo solo a Raffaella, che per lei è la collaboratrice più fidata in assoluto. La notizia arriva anche dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia, che dice: “Le gole profonde interne alla Fascino (la società di produzione televisiva con a capo Maria De Filippi ndr) sostengono che l’unica autorizzata ad entrare senza bussare nel camerino di Maria è la postina. Si favoleggia anche che quando la Sanguinaria deciderà di non condurla più le passerà il testimone di Uomini e donne‘.

Un’ipotesi che arriva proprio a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e donne 2015-2016. Infatti, il programma inizierà il prossimo 14 settembre e pare siano stati già decisi i nomi dei nuovi tronisti che faranno parte della trasmissione. Uomini e donne 2015-2016 tornerà con una versione Over rinnovata e un trono classico anch’esso trasformato. Il sito Dagospia continua a lanciare altre novità e a rivelare altri particolari che pare corrispondano al vero. Ma per accertarsene dobbiamo per forza aspettare che  inizi il programma e quindi verificare se le news sono vere.

Chissà se la nuova proposta, ovvero Raffaella Mennoia, risulterebbe tra le gradite al pubblico di Uomini e Donne? se la richiesta di Maria de Filippi è questa nessuno avrà nulla da obiettare e state tranquilli che il programma decollerà come sempre. No dimenticate che è sempre targato Maria de Filippi e chiunque lo conduce quello che conta oramai è la formula! 

Continua a leggere su Fidelity News