Uomini e Donne, Claudio più vicino Mario e Francesco non ci sta

Quante sorprese in questo nuovo trono dell'amatissimo Uomini e Donne ci stupiranno ancora? Mario sembra aver fatto breccia nel cuore di Claudio e Francesco si vuole eliminare. Vediamo cos'è successo!

Uomini e Donne, Claudio più vicino Mario e Francesco non ci sta

E’ stata da poco registrata la nuova puntata di Uomini e Donne. Claudio continua la sua conoscenza con Mario e Francesco, ma le cose sembrano non andare bene per uno dei due.

In seguito al video che riassume le sorprese fatte da Claudio ad entrambi i corteggiatori, parte la nuova esterna con Mario. Il corteggiatore ha organizzato un pic-nic e ha deciso di presentare sua madreDurante l’esterna lo ringrazia per averlo fatto riavvicinare a lei e la mamma sottolinea come la sua conoscenza lo abbia cambiato in positivo. La mamma li lascia da soli con la speranza che Claudio faccia la scelta giusta. 

Durante la messa in onda dell’esterna Francesco è visibilmente infastidito e nervoso. Parte la sua esterna con il tronista che lo raggiunge a casa sua a Milano. Il corteggiatore gli regala lo spazzolino da denti, le pantofole e gli presenta i suoi pesciolini rossi. Tornati in studio Claudio afferma che sta bene con entrambi, sottolineando che Francesco gli dà maggiore stabilità mentre Mario riesce sempre a sorprenderlo.

Le sofferenze per Francesco non sono finite perchè Maria manda in onda la seconda parte dell’esterna con Mario. I due ragazzi hanno continuato a stare insieme nel parco scambiandosi sguardi e abbracci tenerissimi. A questo punto Francesco vuole andare via dal programma, ma Claudio lo invita a calmarsi.

I due escono dallo studio per chiarirsi e Francesco si dichiara stanco delle sue continue richieste e molto indietro rispetto all’atro corteggiatore. Claudio lo rassicura, ma allo stesso tempo gli ribadisce che da parte sua gli manca quel tocco in più che lo porti a sceglierlo, come un abbraccio o una carezza. Alla fine rientrano in studio e Maria prova ad aiutare il corteggiatore proponendo al tronista di fare una parte dell’esterna senza telecamere, per capire se Francesco riesce ad uscire fuori altri aspetti della sua personalità. I due corteggiatori accettano e a noi non resta che aspettare la prossima registrazione.

Continua a leggere su Fidelity News