Uomini e Donne: Clarissa è vicina alla scelta ma elimina Simone

Una nuova puntata di Uomini e Donne ha visto Clarissa annunciare l'avvicinamento alla scelta. Durante la registrazione ha preso una decisione importante e i corteggiatori rimasti sono Federico e Luca

Uomini e Donne: Clarissa è vicina alla scelta ma elimina Simone

La nuova registrazione di Uomini e Donne del 16 Novembre è iniziata con il trono di Clarissa. Subito dopo la scorsa puntata il corteggiatore Simone ha raggiunto la tronista per comunicarle la sua intenzione di abbandonare il programma. Clarissa gli ribadisce che è sempre freddo e, secondo il suo pensiero, non ha un reale interesse nei suoi confronti. 

A queste parole Simone decide di concludere l’esterna e, una volta tornati in studio, Tina dà pienamente ragione a Clarissa. Il corteggiatore ammette di avere delle reazioni esagerate, ma questo succede perchè non è ancora innamorato di lei. Il discorso con Simone si conclude quando Clarissa decide di eliminarlo e di continuare il percorso con Luca e Federico. Il corteggiatore lascia lo studio e ribadisce di essere sempre stato se stesso.

Simone non è l’unico che ha incontrato in esterna la bellissima Clarissa. La tronista ha infatti deciso di raggiungere Federico perchè in puntata aveva notato un leggero nervosismo. Il corteggiatore ammette questo disagio e lo attribuisce alla difficoltà nel vederla felice con altri uomini.

Clarissa non riesce a concepire le foto con la sua ex che ha sui social e gli rinnova l’invito ad eliminarla. I due si salutano con la promessa di Federico di eliminare quelle foto, ma ad un certo punto il corteggiatore la insegue e la abbraccia.

I due ragazzi si incontrano nuovamente in esterna e Federico raggiunge Clarissa a casa sua, portandole la colazione. Non mancano carezze, abbracci ed un bacio. La tronista è entusiasta e prima di salutarlo definitivamente scatta un altro bacio. Tornati in studio Tina afferma che i due ragazzi sono innamorati e invita Luca a rassegnarsi. 

Due giorni dopo Clarissa raggiunge Luca all’università e l’esterna procede in un locale. La tronista afferma che lui rappresenta il ragazzo perfetto da portare a casa e presentare alla famiglia. Federico li vede molto più vicini di prima e Clarissa annuncia che la settimana prossima sarà importante per decidere con chi uscire dal programma e fare la sua scelta.

Continua a leggere su Fidelity News