Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

L'avventura di Lucas Peracchi è giunta al termine lasciando il trono di 'Uomini e Donne' libero e, come vuole la prassi, è già iniziata la ricerca del nome che dovrà sedere sul trono della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

E’ attesa in un clima di suspense, degno del miglior thriller, la nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘, la popolare trasmissione televisiva ideata e condotta in studio da Maria De Filippi.

Dopo le ultime vicende che hanno visto protagonisti il tronista Lucas e la sua corteggiatrice Giulia che si sono concluse con l’allontanamento di Lucas, accusato di aver trasgredito alla principale regola che vincola i partecipanti alla trasmissione, ossia il non intrattenere alcun rapporto interpersonale al di fuori di quelli ufficiali monitorati dal team di Maria De Filippi.

Uomini e donne: chi siederà sul trono rimasto vacante?

Tutto il popolo dei fans della trasmissione ‘Uomini e Donne‘ vive queste ore con il fiato sospeso, avanzando illazioni sul successore di Lucas e chiedendosi: “ci sarà un successore di Lucas?“. Infatti, Maria De Filippi potrebbe anche decidere di non nominare un nuovo tronista per attendere la risoluzione della vicenda riguardante la tronista Ludovica Valli ed il suo corteggiatore, in modo da poter avere, eventualmente, anche una nuova tronista.

D’altra parte lo staff della trasmissione potrebbe anche optare per scegliere una tronista invece di un candidato uomo. Sarebbe così, certamente, felice l’opinionista Tina Cipollari, alla quale bisogna fare un particolare elogio, stando alle critiche che le spono state mosse dal popolo del web, di aver saputo creare e mantenere negli anni una posizione di rilievo nella trasmissione televisiva con interventi ironici e spesso pieni di sottintesi, non sempre apprezzati dal pubblico.

Tra i candidati per sedere sul trono classico di ‘Uonimi e Donne’ si fanno molteplici pronostici: potrebbe essere il giovane Andrea Melchiorre, che a suo tempo era stato molto stimato ed apprezzato dal pubblico, oppure Manuel Vallicella, nel caso non venisse scelto da Ludovica Valli.

Non ci sono, ancora, commenti da parte dei partecipanti al ‘Trono Over‘ di ‘Uomini e Donne‘ sul ruolo svolto nella vicenda di Lucas dai due fiancheggiatori, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che hanno aiutato Lucas e Giulia ad intrattenere rapporti al di fuori della trasmissione ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News