Uomini e donne: arriva Ginevra Lambruschi, ex del figlio di Bettarini

Ginevra Lambruschi, dopo l’addio a Niccolò Bettarini, probabilmente per le aspre incomprensioni con Simona Ventura, all'alba dei suoi 18 anni è presente nel programma di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice.

Uomini e donne: arriva Ginevra Lambruschi, ex del figlio di Bettarini

La fashion blogger Ginevra Lambruschi è approdata nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi: è una pretendente del tronista Marco Cartasegna.

La ragazza vanta su Instagram più di 300 mila follower ed è ad una svolta sentimentale/mediatica: munita di giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra si è accomodata nello studio di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna che nelle ultime ore è stato al centro di numerose polemiche per il suo sfogo violento.

La ragazza ha 18 anni, è nata a Marina di Massa e fino a pochi mesi si accompagnava con il figlio di Stefano Bettarini, Niccolò. Il profilo Instagram della giovane Ginevra è stracarico di scatti, quasi 1400, immersa in tatuaggi e outfit alla moda, un evidente delirio narcisistico.

Ginevra Lambruschi è del resto ben integrata in un cospicuo giro di tronisti e corteggiatori, numerose foto la immortalano in compagnia di Gianmarco Valenza, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa.

In studio sorprendentemente la ragazza è stata piuttosto timida, tanto che Tina Cipollari, vedendola scendere le scale traballante, le ha domandato sarcasticamente: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute, Maria”.

 Ginevra non ha colto la frecciatina appena scagliata ed ha risposto che “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…“. La battuta al vetriolo di Tina Cipollari alludeva al fatto che in una foto pubblicata su Instagram pochi giorni fa, l’ex di Bettarini ha fatto un uso smodato di Photoshop tanto da far sparire una gamba.

Continua a leggere su Fidelity News