Uomini e Donne: aria di crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo?

Nella registrazione di oggi del Trono Over, si vede una Gemma Galgani molto sofferente per la sua storia con Marco Firpo, poiché non è felice di come stanno andando le cose fra loro.

Uomini e Donne: aria di crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo?

Nella registrazione di oggi di “Uomini e donne”, della puntata che andrà in onda il 5 giugno, al centro dell’attenzione ci sarà Gemma Galgani. La dama di Torino infatti, dopo il solito litigio con Tina Cipollari, parlerà anche dell’ultimo battibecco avuto con il cavaliere Marco Firpo, l’uomo che sta frequentando al di fuori dagli studi di Uomini e Donne, due giorni prima della registrazione del programma.

Le difficoltà della coppia infatti sembrano molti gravi e in studio si  apre un vero e proprio dibattito, e non sono poche le critiche che sia i cavalieri che le dame fanno nei confronti di Gemma Galgani, che non è molto amata dagli altri corteggiatori. La dama di Torino infatti sarebbe delusa perché, durante una loro uscita, Marco Firpo ha dichiariato di non essere innamorato della donna.

Questa scena sarebbe avvenuta durante una esterna registrata da Gemma Galgani e Marco Firpo, dove si vedono i due che stanno cenando insieme. Durante questa cena però, Marco dirà alla donna di non sentirsi innamorata della Galgani.

Così, durante la cena, Marco Firpo perde la pazienza nei confronti di Gemma Galgani e la lascia da sola, con quest’ultima che si lascia andare in un pianto quasi disperato. In studio non si parla di altro, con i giudizi che non sono nei confronti della donna, con le critiche più aspre che provengono da Tina Cipollari che dubita delle lacrime della donna.

Marco Firpo però afferma che l’unica donna che gli interessi nello studio resta Gemma Galgani, e i due successivamente ballano una canzone insieme, ma qui nasce un nuovo litigio: infatti Gemma dirà che la canzone è stata scelta da Marco, mentre lui nega ciò che dice la Galgani.

Continua a leggere su Fidelity News