Uomini e Donne: anticipazioni trono over di oggi 17 settembre 2015. Gemma contro Giorgio

A Uomini e Donne oggi la prima puntata del trono Over con Gemma che parlerà della sua storia con Giorgio, che pare proprio non riuscire a decollare come la dama torinese avrebbe sempre voluto

Uomini e Donne: anticipazioni trono over di oggi 17 settembre 2015. Gemma contro Giorgio

Uomini e Donne torna oggi con la priam puntata del Trono Over di questa stagione appena iniziata, che sta già appassionando moltissimo i fan della trasmissione, in onda su canale 5 ormai da tantissimi anni.

Nelle prime tre puntate di Uomini e Donne abbiamo conosciuto i tre nuovi tronisti, ovvero Gianmarco, Silvia e Amedeo. Inoltre, nelle scorse puntate abbiamo anche rivisto delle vecchie conoscenze, ovvero le coppie che hanno partecipato a Temptation Island e che abbiamo lasciato tra dubbi ed incertezze, ad eccezione di Teresa e Salvatore, sempre più innamorati.

Cosa ci riserva la puntata di poggi di Uomini e Donne? Scopriamolo.

Puntata 17 settembre di Uomini e Donne

Oggi spazio al trono Over a Uomini e Donne. Nella scorsa edizione a tenere banco è stata senza dubbio la storia tra Gemma e Giorgio, andata avanti per mesi in un tira e molla per certi versi estenuante. Cosa succederà oggi?

Come vi abbiamo anticipato la bella dama torinese decide di lasciare Giorgio per via delle tante disattenzioni che l’uomo ha avuto nei suoi confronti e che le hanno finalmente fatto capire che lui non è affatto innamorato di lei.

Durante un suo periodo difficile, infatti, Gemma non ha avuto al suo fianco Giorgio, che ha continuato a ripetere che i suoi sentimenti non sono cambiati. Giorgio quindi non si è ancora innamorato di Gemma e la Galgani ha finalmente deciso di guardare in faccia la realtà e di smetterla di illudersi? Cosa risponderà Giorgio?

Possiamo anticiparvi che prossimamente vedremo Giorgio sbigottito di fronte alla decisione di Gemma. Quale sarà la reazione del pubblico in studio e degli opinionisti? Il Trono Over sta tornando e pare lo faccia davvero alla grande.

Non resta, quindi, che seguire le prima puntata del trono over di oggi 17 settembre come sempre alle 14,45 su Canale 5. Una puntata che da tantissimo i fan di gemma e Giorgio stanno aspettando e che è finalmente arrivata.

Continua a leggere su Fidelity News