Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: segnalazione su Mattia Marciano, accusato di essere ambiguo

Una nuova registrazione ci regale le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne. Le discussioni non sono mancate. Vediamo nel dettaglio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: segnalazione su Mattia Marciano, accusato di essere ambiguo

Le puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state registrate e arrivano le anticipazioni che ci faranno sapere come stanno procedendo i percorsi dei vari troni. Ecco che Mattia Marciano ha scelto di uscire con Vittoria e Floriana, Paolo Crivellin con Ester, Silvia e Laura. Alex Migliorini con Alessandro, Matteo M. e Claudio e Sabrina Ghio con Nicolò R., Fabrizio e Federico.

Appena inizia il programma arriva subito una segnalazione: Antonella ammette di essersi sentita con Mattia Marciano prima che iniziasse il trono. A questo punto Tina Cipollari non perde occasione per attaccare il ragazzo e accusarlo di voler passare da bravo ragazzo, quando invece il suo percorso già dall’inizio non è chiaro e limpido.

La prima esterna è di Mattia con Vittoria, la ragazza spiega che si sta costruendo un muro per non rischiare di rimanere ferita. Angela invece raggiunge Paolo in camerino e ammette di non avere le idee chiare, e il ragazzo le fa sapere che si vede chiaramente che Mattia non le è indifferente. Decide comunque di portarla in esterna ma lei non si presenta, ma una volta entrata dichiara di voler recuperare con Paolo. Paolo ammette che il suo pensiero è rivolto a Ester, e la ragazza durante la loro esterna lo raggiunge a Torino. Floriana attrae molto Mattia, il tronista ammette che l’apprezza sia fisicamente che mentalmente. Nilufar, invece è molto amareggiata di essere stata accantonata da Mattia, e decide di andarsene.

Il trono rosa di Sabrina inizia una segnalazione su Nicolò, sorpreso con una ragazza. Il ragazzo chiede perdono a Sabrina, ma lei gli confessa di essere molto disturbata da questa cosa e dal fatto che si aspettava che lui la raggiungesse in camerino per chiarire la sua posizione, ciò non è successo e lei non ha gradito molto la cosa. La discussione che si accende tra i due è molto forte.

Il trono di Alex incomincia con l’esterna in un cinema con Alessandro, il film che viene proiettato è molto personale e toccante, racconta la sua storia. Alex è molto colpito da questa cosa e si avvicina molto al suo corteggiatore. In un giardino si vede Claudio attendere Alex, ma quando arriva il ragazzo non porterà buone notizie per il suo corteggiatore, infatti gli confesserà di non averlo pensato molto. In studio Claudio avvisa Alex che non si arrenderà e cercherà di conquistarlo. Un’esterna avventurosa quella di Matteo e Alex, in un parco avventura. I due ragazzi sembrano essere molto vicini e infatti Alex confessa di trovarsi molto bene con lui. Ma il video viene interrotto perché in studio qualcuno non apprezza queste esternazioni: Claudio lascia lo studio.

Continua a leggere su Fidelity News